PDA

View Full Version : Firefox 1.0.6 e java+flash..non và..

Joram
13-10-2005, 12:12
salve a tutti, non sò se sia la sezione più adatta sinceramente per chiederlo, ma penso di si. Io ho Firefox 1.0.6 e non riesco proprio a fare andare ne alcune cose Java ne il flash... proprio dal menù plugins, e proprio dal sito ufficiale di mozilla firefox c'è persino l'elenco dei plug ins tra cui anche java e flash.. ma quando ci clicco poi sul sito della macromedia per esempio dice che non esiste per il mio browser.... :confused: :confused: :confused: proprio dal link sul sito di firefox... :confused:
Riguardo il java pure non và...
Mi sembra strano :rolleyes: qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

dino_sauro00
13-10-2005, 18:56
Ciao Joram

Sembra che si tratti di un bug di firefox (che novita' :D -- lo so, son cattivo :D ) che si manifesta sopratutto con java 1.5. Lo stesso dicasi anche per il flash 8.
Prova ad aggiornare alla 1.0.7 di firefox e vedi se il problema sparisce.

Ti saluto
Ciao!

bixio73
13-10-2005, 19:03
Raga per tutti i problemi o dubbi su firefox esiste il 3d ufficiale;cerchiamo di non aprire altri post a riguardo :stordita:

dino_sauro00
13-10-2005, 19:11
Raga per tutti i problemi o dubbi su firefox esiste il 3d ufficiale;cerchiamo di non aprire altri post a riguardo :stordita:

Chiedo scusa ma non me ne ero accorto (si vede che sono un fanatico di firefox vero? :D ).
Il 3d ufficiale efettivamente c'e' ma e' in un'altra sezione (Programmi e Utility) dove apparterebbe anche questo 3d!

Vi saluto e chiedo di nuovo scusa!
Ciao

Joram
13-10-2005, 20:51
Ops scusate moltissimo(l'avevo detto che sicuramente sbagliavo sezione :D )
Chiudete pure la discussione... Grazie per l'aiuto comunque ;)

P.S.: Per il resto mozilla và perfettamente :D IE è un lontano ricordo per me..(già provai ad usare mozilla in passato ma amavo IE, ma ora è cambiata la situazione ) :oink: ciao a tutti e scusate ancora per aver sbagliato sezione e non aver trovato il thread ufficiale.