PDA

View Full Version : Nero 6.6, niente overburning????

Ligos
13-10-2005, 12:12
Metto un cd da 90 minuti, seleziono alla voce preferenze di scrivere fino a 92 minuti, scelgo la modalitā di scrittura disct at once ( cd audio ) e quando sclicco su scrivi, invece di comparmirmi la finestra di avviso che il cd verrā scritto in overburning, mi dice semplicemente che il nel cd non c'č sufficente spazio per la scrittura..........

andrea.ippo
13-10-2005, 17:03
File -> preferenze -> caratteristiche avanzate -> spunta su sovrascritt. cd e imposta la durata che vuoi
Ciao :)

Ligos
13-10-2005, 21:53
File -> preferenze -> caratteristiche avanzate -> spunta su sovrascritt. cd e imposta la durata che vuoi
Ciao :)

E credi che non l'abbia fatto?

Non riesco a capire perchč non va :muro:

Dox
14-10-2005, 08:57
usi l'opzione disk at once 96 quando vai a masterizzare ??? solo con quella fa overburn

Ligos
14-10-2005, 09:38
usi l'opzione disk at once 96 quando vai a masterizzare ??? solo con quella fa overburn

Si, uso quella.

In pratica, se masterizzo un cd da 82 minuti, mi chiede se voglio scrivere in overburnig. Se tento di masterizzare un cd da 86 minuti, anche se ne metto uno vergine da 90 minuti, mi dice che non c'č abbastanza spazio nel disco vergine, tutto questo anche se da preferenze inserisco 100 minuti........ ma č possibile????