View Full Version : (GE) Thermalright xp-120
Continua la vendita incessante di piccola componentistica ma fondamentale :fagiano:
Oggi è la volta dell Xp-120 perfetto con tanto di basetta 939.
Montato una volta sola, stato pari al nuovo. Vendo a 30e più ss.
vortex99
13-10-2005, 14:23
Edit! :)
Bisteccone
13-10-2005, 14:41
Coda
@Qix: novità?
wlamamma
13-10-2005, 14:41
Coda
Ti interessa qualcosa da qui ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036274
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033478
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...ighlight=daytek
Ciao
Coda
@Qix: novità?
Sono incasinato a lavoro, rinfrescami la memoria :mc:
Scambio solo con mobo bus 800 soket 478. Fatemi sapere chi è disposo a concludere per primo andando in ordine. Taxon a te la parola :O
teoenaty
13-10-2005, 15:55
in coda,dai che dopo il cubo stavolta si che concludo(non come l'altra che mi han fregato all'ultimo).
Lascio....grazie ed up per te :)
Vortex ed Edo cosa dite? onfermate o lasciate?
E' compatibile con soket 478.
vortex99
13-10-2005, 16:53
Vortex ed Edo cosa dite? onfermate o lasciate?
E' compatibile con soket 478.
Io ho editato perchè non è compatibile con la mia mobo, altrimenti a quel prezzo lì l'avrei già presa ;)
Aspetto in serata motizie di Edo e qix, scusate ma ho un po' fretta...
in coda! :cool:
walk on
ttt
che tipo di spedizione si può fare? il minimo è pacco celere 3 vero? (intendo di quelle rintracciabili..) è compreso anche di una ventola??
che tipo di spedizione si può fare? il minimo è pacco celere 3 vero? (intendo di quelle rintracciabili..) è compreso anche di una ventola??
Esatto pacco 3 aggiungi 8e. Senza ventola.
Esatto pacco 3 aggiungi 8e. Senza ventola.
si posso montare anche ventole da 8 o solo da 12?? e senza ventola come va?? cmq io ci sono!! ;)
si posso montare anche ventole da 8 o solo da 12?? e senza ventola come va?? cmq io ci sono!! ;)
Anche da 8. Allora contattami in pvt ;)
Quix e Bisteccone, tocca a voi ;)
Chi vuole concludere?
teoenaty
13-10-2005, 20:34
io sono disposto a concludere immediatamente,nel senso che ti ricarico subito,chiedo scusa a tutti quelli che stanno prima di me(se c'è qualcuno ancora,molti si son ritirati),ma mi serve x davvero...atttendo
Quix e Bisteccone, tocca a voi ;)
Chi vuole concludere?
Va bene bonifico come pagamento?
Va bene bonifico come pagamento?
Bonifico da 38e :eek:
Facciamo una normale ricarica postepay ;)
Posso fartelo sabato mattina la ricarica postepay, il bonifico anche ora, in raccomandata non ce la fai a spedire?
Posso fartelo sabato mattina la ricarica postepay, il bonifico anche ora, in raccomandata non ce la fai a spedire?
azz io ho abb fretta purtroppo non riesci prima? I dati bancari non li so, anche perchè non sarebbe il mio conto... :stordita:
wlamamma
13-10-2005, 22:07
io lascio definitivamente
Bye
qix, bisteccone ci siete? :confused:
up..interessato.
;) Grassies
Robyuri22
14-10-2005, 09:12
Scusa l'ignoranza, su socket A và? Se si sono interessato con consegna a mano a Genova ovviamente rispettando la coda.
Venduto a teoenaty.
Potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.