PDA

View Full Version : TomTom 5 PALM + P900???

rabitti
13-10-2005, 11:55
Salve ragazzi ho una domanda per voi:
Io ho TOMTOM 5 PALM installato sul palmare ZIRE72
Ho poi un telefono GPRS (P900).....
Come mai quando clicco, nel software tomtom, sull'icona x vedere il traffico oppure il meteo, mi dice che non è stato rilevato nessun telefono.....eppure il bloothoot è attivo e dovrebbe rilevare il P900 o no??? è strano perchè non fà nemmeno la ricerca del telefono, mi dice subito che non è stato trovato....
come si fà???
lo sapete??
Grazie mille

pocket
13-10-2005, 12:56
Hai impostato il BT del p900 su rilevabile e fatto la procedura di pairing tra i due dispositivi ?

rabitti
13-10-2005, 23:30
la procedura di che???
come si fa???
poi altra cosa, ne approfitto.
In pratica sono riuscito a capire come far vedere al palmare la connessione del P900.............il problema è che dopo pochi istanti la connessione si chiude ed il palmare si resetta
bhoooooooooooooooooooo
cmq dimmi cos'è il pairing.....

pocket
13-10-2005, 23:47
Il pairing è la procedura di accoppiamento tra due periferiche bluetooth. Dopo aver impostato il BT del telefono su "rilevabile" e aver attivato la ricerca del dispositivo dal palmare, sullo schermo del telefono dovrebbe apparire una finestra che ti chiede di inserire un codice di riconoscimento, normalmente è composto da quattro zeri, dopo il riconoscimento dovrebbe avvenire senza problemi. Comunque consultando il manuale del telefono non dovresti avere problemi.