View Full Version : giocare a Starcraft tramite IP diretto..è possibile?
Come da titolo, non riesco proprio a trovare un modo, e su internet non trovo informazioni..mi sà che non è possibile, ma non si sà mai tentar non nuoce :D
(premetto che cel'ho originale e quindi battle.net và alla grande, ma un mio amico no..)
goldorak
13-10-2005, 11:01
Come da titolo, non riesco proprio a trovare un modo, e su internet non trovo informazioni..mi sà che non è possibile, ma non si sà mai tentar non nuoce :D
(premetto che cel'ho originale e quindi battle.net và alla grande, ma un mio amico no..)
Ma il manuale del gioco cosa dice in proposito ?
Ma il manuale del gioco cosa dice in proposito ?
è ovvio che non dica niente...o almeno io non ho trovato nulla a parte che si può giocare solo col modem componendo il numero, o in rete locale sia via TCP/IP sia tramite IPX o altrimenti Battle.net o America Online... (anche perchè senò non venivo quì a chiedere :D )
EDIT: anche via connessione seriale diretta :rolleyes:
si può giocare via udp/ip,
mi sembra dopo la patch 1.10 o 1.11.
Quindi scarica l'ultima patch e non dovresti avere problemi
si può giocare via udp/ip,
mi sembra dopo la patch 1.10 o 1.11.
Quindi scarica l'ultima patch e non dovresti avere problemi
Ahhhh allora UDP sarebbe come il tcp ip?
Eh no... mi sembrava strano.. ci avevo già guardato.. non è possibile con l'udp, funzia solo in LAN anche quello...(o almeno io non ho trovato nessun posto dove mettere l'IP..)(Ho brood war ver. 1.13)
Usa battle.lan. E' un programmino che ti permette di creare una lan virtuale tra n pc connessi ad internet.
Lo puoi scaricare da QUA (http://www.infoceptor.com/files/war3/battlelan.zip) :)
Veramente grazie ;) (non l'ho ancora provato però :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.