PDA

View Full Version : giocare a Starcraft tramite IP diretto..è possibile?

Joram
13-10-2005, 10:55
Come da titolo, non riesco proprio a trovare un modo, e su internet non trovo informazioni..mi sà che non è possibile, ma non si sà mai tentar non nuoce :D
(premetto che cel'ho originale e quindi battle.net và alla grande, ma un mio amico no..)

goldorak
13-10-2005, 11:01
Come da titolo, non riesco proprio a trovare un modo, e su internet non trovo informazioni..mi sà che non è possibile, ma non si sà mai tentar non nuoce :D
(premetto che cel'ho originale e quindi battle.net và alla grande, ma un mio amico no..)

Ma il manuale del gioco cosa dice in proposito ?

Joram
13-10-2005, 11:14
Ma il manuale del gioco cosa dice in proposito ?

è ovvio che non dica niente...o almeno io non ho trovato nulla a parte che si può giocare solo col modem componendo il numero, o in rete locale sia via TCP/IP sia tramite IPX o altrimenti Battle.net o America Online... (anche perchè senò non venivo quì a chiedere :D )

EDIT: anche via connessione seriale diretta :rolleyes:

Jofix
13-10-2005, 13:25
si può giocare via udp/ip,
mi sembra dopo la patch 1.10 o 1.11.
Quindi scarica l'ultima patch e non dovresti avere problemi

Joram
13-10-2005, 14:26
si può giocare via udp/ip,
mi sembra dopo la patch 1.10 o 1.11.
Quindi scarica l'ultima patch e non dovresti avere problemi

Ahhhh allora UDP sarebbe come il tcp ip?

Joram
13-10-2005, 14:31
Eh no... mi sembrava strano.. ci avevo già guardato.. non è possibile con l'udp, funzia solo in LAN anche quello...(o almeno io non ho trovato nessun posto dove mettere l'IP..)(Ho brood war ver. 1.13)

Darker
14-10-2005, 12:55
Usa battle.lan. E' un programmino che ti permette di creare una lan virtuale tra n pc connessi ad internet.

Lo puoi scaricare da QUA (http://www.infoceptor.com/files/war3/battlelan.zip) :)

Joram
14-10-2005, 20:22
Veramente grazie ;) (non l'ho ancora provato però :D )