Entra

View Full Version : LOTR: Battle for Middle Earth.... non parte...

sneak
13-10-2005, 10:41
Incredibile ma vero.....
Compro il suddetto gioco in un supermercato in quei cestoni con giochi in "offerta" (costo 22e), torno a casa, installo (versione dvd), tutto ok ma quando clikko sull'icona per far partire il gioco.... niente.... non funziona! Assurdo!
Ho provato di tutto, patch, seguito le istruzioni del sito ea games ma niente!!
Fermo, bloccato, non parte: clikko, fa la prova del dvd e si ferma....

Qualche aiuto?

goldorak
13-10-2005, 11:02
Incredibile ma vero.....
Compro il suddetto gioco in un supermercato in quei cestoni con giochi in "offerta" (costo 22e), torno a casa, installo (versione dvd), tutto ok ma quando clikko sull'icona per far partire il gioco.... niente.... non funziona! Assurdo!
Ho provato di tutto, patch, seguito le istruzioni del sito ea games ma niente!!
Fermo, bloccato, non parte: clikko, fa la prova del dvd e si ferma....

Qualche aiuto?

Forse hai un problema di incompatibilita' tra il lettore dvd ed il gioco ?

sneak
13-10-2005, 11:40
ho provato anche con il secondo lettore, visto che in totale ho un dvd+rw e un dvd, un samsung writemaster tsst-55 qualcosa e un dvd pioneer scsi (quello senza cassettino, per intenderci).
la burla è che l'ho provato anche sul portatile ed il risultato è lo stesso!

x_Master_x
13-10-2005, 15:32
Prova a fare un iso e caricala da un virtual drive.

sneak
13-10-2005, 19:29
provata anche con l'iso fatta con Alcohol... niente....

ho trovato su qualche forum straniero che potrebbe trattarsi di un bug della protezione che non gradisce alcuni lettori/masterizzatori. Ma mi pare strano che 3 su 3 unità fanno cilecca!

Tra un pò cmq lo tiro dietro a chi me l'ha venduto.... dopo HL2 e steam (sono il fortunato possessore di un HL2 con seriale grabbato da qualcun'altro....) ci mancava anche sta cavolata....