PDA

View Full Version : il jam non si accende dopo l'autospegnimento

w2k3
13-10-2005, 10:17
sono un felice possessore di imate jam gli ho messo dentro una memory da 1 giga e fino adesso ho rienpito solo 300 mga fra giochi mp3 video clips e foto,e un palmare super,pero in questo ultimo periodo mi sta facendo impazzire quando lo lascio inattivo per in po non risponde piu ai comandi nemmeno se premo il pulsante power on e nemmeno se lo tengo premuto succede niente,cosa posso fare,ogni volta che si chiude devo togliere la batteria e riacendere..
vi prego aiutatemi,spero soltanto che non si sia fuso dopo un acaduta dele tante he ha subito

Massimo87
13-10-2005, 10:22
mah.. i tuoi blocchi possono avere diversi motivi..
incompatibilità fra i software installati oppure l'SD che hai messo che non viene digerita dal tuo PPC..

io ti consiglio di effettuare due test:

1- lascia il PPC per un pò senza SD e vedi se ti si riblocca (se si.. beh devi cambiare SD!), altrimenti fai st'altro test;

2- fatti un backup, sempre senza SD fai un Hard-reset e prova per un pò il PPC, se si riblocca anche qui allora può essere un difetto di fabbrica..

magari se ci dici pure la ROM che hai :)

ciao :D

webjet52
16-10-2005, 10:35
Ciao a tutti,
purtroppo mi trovo anch'io nella stessa situazione di w2k3.
Ho installato l'ulitma rom, 1.12.04 ITA; ma nonostante ciò, dopo che il jam si spegne per inattività e lo lascio li per un pò di tempo, non si accende piu'.

Ho disinstallato tutto, ho aggiornato la rom, ma nulla. Devo dire che per tre mesi ha funzionato perfettamente.

Sapete dirmi qualcosa?

Grazie