Spillover
13-10-2005, 09:47
Ciao a tutti, io ho un collegamento fw e poco tempo fa ho preso un router wifi il D-Link 924 (l'utente Alexmere forse si ricorderà di me visto che gli ho chiesto molte info prima di prenderlo e lui molto gentilmente ha sciolto tutti i miei dubbi :p e per questo ancora lo ringrazio :ave: ), ho un unico computer (in una stanza diversa da cui c'è l'hug di fw) collegato in wifi e un note che collego via cavo quando mi serve; fino a ieri mi segnalava una velocità di connessione di 54Mb (cioè nella norma) ieri mattina però, mentra navigavo, è andata via la corrente e poichè avevo altre cose da fare ho lasciato tutto staccato e sono uscito, questa mattina quando ho acceso il Pc non vedeva più la rete wireless, ho cliccato sul software della sheda e ho premuto su cerca connessioni wifi (o una cosa simile) e mi ha fatto vedere la mia connessione, a questo punto mi ci sono collegato e tutto è tornato a funzionare (il pc naviga tranquillamente) ad eccezione del fatto che però la velocità max ora è di 11Mb e non più di 54Mb, come mai seconodo voi? sarà saltata qualche impostazione nel router? oppure è solo qualcosa di temporaneo dovuto a qualche oscuro motivo? ho provato a cercare nelle impostazioni del router (va bè che ci capisco poco cmq :p ) ma non ho trovato nulla di particolare
:help: :help: :help:
:help: :help: :help: