PDA

View Full Version : Mario Segni

duido
13-10-2005, 10:44
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: RACCOLTA FIRME

Da martedì 11 fino a chiusura votazioni è presente davanti a Montecitorio un banchetto al quale il Prof. Mario Segni invita i cittadini a firmare un appello al presidente della Repubblica Ciampi perché nella sventurata ipotesi di un’approvazione di questa legge elettorale canaglia non la firmi e la rinvii alle camere.
Il 18 aprile 1993 28.936.747 elettori dissero sì al referendum che introduceva il maggioritario nel nostro Paese. Oggi è in atto il tentativo di uccidere l’esito referendario e con ciò anche la volontà popolare. Per questo è necessario gridare forte il nostro NO a questo sopruso perpetrato da una maggioranza sull’orlo della crisi. Vi invitiamo pertanto a intervenire numerosi al presidio permanente davanti alla Camera dei Deputati. Coinvolgete quanti più amici possibile utilizzando una catena di mail e di sms. Dateci comunque comunicazione della Vostra adesione in modo da far arrivare al Presidente Ciampi il maggior numero possibile di adesioni!
F E R M I A M O L I
Occorre una grande mobilitazione

Per aderire:
[email protected]
Tel. 064744916

FastFreddy
13-10-2005, 10:57
Mi chiedo perchè di tutta l'opposizione, L'UNICO che prenda iniziative sia Segni....

Si vede che sotto sotto questa legge non fa poi tanto schifo neanche all'opposizione....

RiccardoS
13-10-2005, 11:22
c'è mica, per caso, anche una raccolta firme via web? non tutti possono andare fino a Roma a firmare :stordita:

Topomoto
13-10-2005, 11:31
Più SPAM di così...

zuper
13-10-2005, 11:34
Mi chiedo perchè di tutta l'opposizione, L'UNICO che prenda iniziative sia Segni....

Si vede che sotto sotto questa legge non fa poi tanto schifo neanche all'opposizione....

edita subito....

che fai vuoi destabilizzare così il cuore di quelli della SX???????? :sofico:

duido
13-10-2005, 17:06

forse perchè fu un promotore del referendum per il maggioritario ,al quale li italiani votarono si a larga maggioranza

FastFreddy
13-10-2005, 17:07
forse perchè fu un promotore del referendum per il maggioritario ,al quale li italiani votarono si a larga maggioranza

E gli altri stanno a guardare? Non gli sta così a cuore il problema?

radiovoice
13-10-2005, 17:09

me lo domando anche io... :muro:

nomeutente
13-10-2005, 17:14
Diciamo la verità, al di là delle opinioni sulla legge.
Non esiste raccolta di firme al mondo che possa spingere il Presidente a fare o non fare qualcosa. Il PdR esercita un ruolo e lo esercita secondo quanto previsto dalla Costituzione. Cercare di tirarlo per la giacca è una cosa secondo me stupida, e bene fanno quelli del csx che non imitano il Mario Segni, che a mio avviso sta solo cavalcando la tigre per avere un po' di visibilità.

-kurgan-
13-10-2005, 17:18

non mi risulta, cosa intendi per "prendere iniziative"?
a me sembra ci sia una lotta piuttosto dura in questo momento in parlamento.

FastFreddy
13-10-2005, 17:21
non mi risulta, cosa intendi per "prendere iniziative"?
a me sembra ci sia una lotta piuttosto dura in questo momento in parlamento.

Appunto, solo in parlamento, e poi quella che vediamo noi è solo una facciata, la "vera" politica si fa in transatlantico...