PDA

View Full Version : LANCIA YPSILON E PROMOZIONE

*sasha ITALIA*
13-10-2005, 09:35
fino al 31 ott...finanziam.fino a 5 anni a tasso 0, casco ecc ecc...

una bella y oro ben fatta 16.000 euro..me la consigliate?

p.s. vers. oro, cerchi 16" nero metall.. impianto Bose, interni in pelle ecc ecc

*sasha ITALIA*
13-10-2005, 09:48
16.400 95CV

Dante_Cruciani
13-10-2005, 10:36
ma cè il maxi ratone finale?

marKolino
13-10-2005, 10:47
a me piace veramente tanto... magari per limare un po il prezzo segherei i sedili in pelle e l'impianto bose...

sapatai
13-10-2005, 10:55
la y ihmo è brutta forte.
piuttosto mi prenderei una 206 1.6 16v xs da 109cv a 14.000€.

http://www.nextcar.com.au/i.peugeot.206.gti.180.trialbay.jpg

:flower: :flower:

Demon81
13-10-2005, 12:20
16.400 Euro x quel segmento sono un latrocionio, e per di piu ha delle pessime doti stradali
Aspetta la nuova yaris, la 207, corsa poi fai le tue considerazioni dammi retta

joden
13-10-2005, 12:45
16.400 Euro x quel segmento sono un latrocionio, e per di piu ha delle pessime doti stradali

ora... pessime doti stradali è un pò troppo... :D

vabbé che da l'impressione che il posteriore si possa alzare (facendo curve al limite), però nn è così.. e cmq bastano delle buone gomme ed un assetto leggermente abbassato e la paura passa... :)

ps: cmq la 206 la prenderei 1.6 HDi che con il nuovo motore va molto bene, anche se con la stessa cifra si porta a casa la 307 "vecchio" modello con lo stesso motore e qualche piccolo optional in più.. :)

ps: per quanto riguarda l'Ypsilon.. a me nn piace per niente... sono salito sia sulla versione a benzina che sulla versione diesel (mtj)... niente di speciale..

Coyote74
13-10-2005, 12:50
la y ihmo è brutta forte.
piuttosto mi prenderei una 206 1.6 16v xs da 109cv a 14.000€.

http://www.nextcar.com.au/i.peugeot.206.gti.180.trialbay.jpg

:flower: :flower:

Ammazza che auto da tamarro... un solo aggettivo per descriverla... orribile :Puke:
La 206 ha stufato, e da tempo.

Coyote74
13-10-2005, 12:51
ora... pessime doti stradali è un pò troppo... :D

vabbé che da l'impressione che il posteriore si possa alzare (facendo curve al limite), però nn è così.. e cmq bastano delle buone gomme ed un assetto leggermente abbassato e la paura passa... :)

ps: cmq la 206 la prenderei 1.6 HDi che con il nuovo motore va molto bene, anche se con la stessa cifra si porta a casa la 307 "vecchio" modello con lo stesso motore e qualche piccolo optional in più.. :)

ps: per quanto riguarda l'Ypsilon.. a me nn piace per niente... sono salito sia sulla versione a benzina che sulla versione diesel (mtj)... niente di speciale..

Quoto. Ma anche senza assetto e gomme maggiorate va più che bene. Non è un'auto da corsa e il suo dovere lo fa egregiamente.

sapatai
13-10-2005, 13:50
Ammazza che auto da tamarro... un solo aggettivo per descriverla... orribile :Puke:
La 206 ha stufato, e da tempo.
:cry: :cry:
mi hai demolito la mia cucciolina... :cry: :cry: :cry:
vabbè per carità, rispetto pienamente la tua opinione, non la condivido anche se non pienamente: a mio parere la 206 ha una linea pulita, filante e un po' aggressiva che nonostante l' età è ancora attualissima e dice ancora la sua: difatti ce ne sono moltissime in giro.
è anche vero però che è una macchina che si presta mooolto facilmente alle tamarrate di coloro che credono di fare tuning.

Coyote74
13-10-2005, 13:53
:cry: :cry:
mi hai demolito la mia cucciolina... :cry: :cry: :cry:
vabbè per carità, rispetto pienamente la tua opinione, non la condivido anche se non pienamente: a mio parere la 206 ha una linea pulita, filante e un po' aggressiva che nonostante l' età è ancora attualissima e dice ancora la sua: difatti ce ne sono moltissime in giro.
è anche vero però che è una macchina che si presta mooolto facilmente alle tamarrate di coloro che credono di fare tuning.

Non volevo offenderti, ma scusa, quella della foto è la tua auto? Mi pare abbia la guida a destra e targa straniera.

sapatai
13-10-2005, 14:07
Non volevo offenderti, ma scusa, quella della foto è la tua auto? Mi pare abbia la guida a destra e targa straniera.
no tranqui, l' ho presa da google immagini. ;)
io ho la versione un po' più tranquilla. ecco, questa è la mia:

http://img87.imageshack.us/img87/26/sapa2062ov.jpg

85kimeruccio
13-10-2005, 14:09
provata con i 16" è un trenino....... :fagiano: meglio di molte altre...

16000€ ma hai scelto la piu costosa.. imho l'intermedia con qualche optional è meglio

ps. quella è la RC :D non è la 260 "base". imho vecchia. non ha molto altro da dire.

JENA PLISSKEN
13-10-2005, 14:58
provata con i 16" è un trenino....... :fagiano: meglio di molte altre...

16000€ ma hai scelto la piu costosa.. imho l'intermedia con qualche optional è meglio

ps. quella è la RC :D non è la 260 "base". imho vecchia. non ha molto altro da dire.

La RC come la RS NN si toccano...anche xchp la Punto NN ha MAI avuto niente x controbattere...a dimostrazione dell' incapacità di progettazione...e tutt' ora nn ha nulla
...guarda...adesso tutti accorrono a prendersi stà nuova Punto...voglio proprio veder quanti km si faranno prima che resti ferma in officina :D ... fateveli 2\30000km senza un problema...ovviamente tenendo presente che nn c 'è un motre decente a parte il 1.3 90cv e che pesa come un mammuth...prevedo fra un po' delle bestemmie ...e nn poche. Fra un anno le avranno cambiato un bel po'...alla fine i primi clienti sono cavie :D :D :D

Coyote74
13-10-2005, 15:10
La RC come la RS NN si toccano...anche xchp la Punto NN ha MAI avuto niente x controbattere...a dimostrazione dell' incapacità di progettazione...e tutt' ora nn ha nulla
...guarda...adesso tutti accorrono a prendersi stà nuova Punto...voglio proprio veder quanti km si faranno prima che resti ferma in officina :D ... fateveli 2\30000km senza un problema...ovviamente tenendo presente che nn c 'è un motre decente a parte il 1.3 90cv e che pesa come un mammuth...prevedo fra un po' delle bestemmie ...e nn poche. Fra un anno le avranno cambiato un bel po'...alla fine i primi clienti sono cavie :D :D :D

Ma che commento :rolleyes:
Secondo te la Fiat non ha il know-how per fare delle vetture come la RC o la RS?
Beato te che vivi nel mondo delle favole :p
Quanto ci scommetti che entro un paio d'anni la GPunto entrerà nel mondiale Rally?
Poi, prima di dire che entro i primi 30000 Km una marea di GPunto saranno in officina pensaci su due volte, perchè non hai in mano nulla per affermare una cosa simile.

85kimeruccio
13-10-2005, 15:15

ma quante baggianate :D

JENA PLISSKEN
13-10-2005, 15:26
Ma che commento :rolleyes:
Secondo te la Fiat non ha il know-how per fare delle vetture come la RC o la RS?
Beato te che vivi nel mondo delle favole :p
Quanto ci scommetti che entro un paio d'anni la GPunto entrerà nel mondiale Rally?
Poi, prima di dire che entro i primi 30000 Km una marea di GPunto saranno in officina pensaci su due volte, perchè non hai in mano nulla per affermare una cosa simile.
Infatti la vecchia Punto aveva una versione 2000 da 180cv circa....si in futuro...vabbè...e chissene frega...fino ad oggi NN l' hanno fatta...conta questo.
In futuro ci srà la Clio RS la 207 nonsocchè e pure la Punto ...ma ultimamente o il caccoloso 1.8 o nada :sofico:

Poi chiaramente nel 2050 andremo in giro con gli elicotteri FIAT :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Coyote74
13-10-2005, 15:50
Infatti la vecchia Punto aveva una versione 2000 da 180cv circa....si in futuro...vabbè...e chissene frega...fino ad oggi NN l' hanno fatta...conta questo.
In futuro ci srà la Clio RS la 207 nonsocchè e pure la Punto ...ma ultimamente o il caccoloso 1.8 o nada :sofico:

Poi chiaramente nel 2050 andremo in giro con gli elicotteri FIAT :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Inutile anche solo risponderti :rolleyes:

ZEUS79
13-10-2005, 15:59

p.s. vers. oro, cerchi 16" nero metall.. impianto Bose, interni in pelle ecc ecc

ma neanche se me la regalano :Puke: .....16k € buttati....

:D IMHO :D

LightIntoDarkness
13-10-2005, 16:57
Quella cifra per un segmento a è IMHO assurda.
Certo, la moda è moda, ma la sostanza sta da un'altra parte!

Mavel
13-10-2005, 17:29
C'è gente che spende 19000 euro per una Polo, non vedo perché non pagarne 16000 per un'auto più bella.

Demon81
13-10-2005, 17:47
i stupido ci sono dovunque

85kimeruccio
13-10-2005, 18:10
i stupido ci sono dovunque
:ciapet:

*sasha ITALIA*
13-10-2005, 18:21
è intile che rigiriamo il discorso, ormai i prezzi sono più o meno quelli... se la vuoi un attimino decente la paghi più o meno così, da lì non si scappa. A meno che uno non voglia una categoria superiore ma base base...

daemon
13-10-2005, 19:47
se ti piace io preferivo il modello vecchio cmq
è un auto carina senza essere tamarra ed è molto ben rifinita
con gli interni in pelle è un salottino poi ;)

Demon81
13-10-2005, 21:21
non è assolutamente vero che i prezzi sono quelli, vedi la corsa, la yaris, la 206, la clio, la c3 nessuno superiori a 14.000 x un diesel accessoriato molto bene, solo la fiat con la punto e la y supera queste cifre di parecchio

IcEMaN666
13-10-2005, 21:31
io ho la 1.3mjet nera versione oro...impianto normale non bose (che si sente ottimamente)..13500€...senza maxirata tutta finanziata con un tasso agevolato al 3% per i dipendenti statali(papà che lavora all'alitalia).

per chi dice che ha doti dinamiche pessime, non dite stronzate se non ci siete mai saliti sopra. rispetto alla yaris di mio padre è un binario, non si schioda. per la cronaca una sera, senza accorgermi, ho fatto una curva di una strada extraurbana a 140 senza che l'auto si muovesse.
la stessa curva, a 100 con la yaris hanno iniziato a fischiare le gomme e ho dovuto alzare il pedale.

Demon81
13-10-2005, 21:44
non dire cazzate tu, la yaris prima di tutto non ha l'esp della y, tu levalo e poi confronta la macchina, io le ho provate tutte e due senza esp e t posso dire che ce una abisso....la yaris anche essendo un progetto vecchio 98 la sua tenuta è superiore di una y progetto 04

maxsona
13-10-2005, 22:07
Certo che è risibile dire che la Y ha pessime doti stradali e mettere la foto della 206 che notoriamente non stà in strada causa culo ballerino :asd:

IcEMaN666
13-10-2005, 22:07
non dire cazzate tu, la yaris prima di tutto non ha l'esp della y, tu levalo e poi confronta la macchina, io le ho provate tutte e due senza esp e t posso dire che ce una abisso....la yaris anche essendo un progetto vecchio 98 la sua tenuta è superiore di una y progetto 04
cazzo c'entra mo di levare l'esp...la macchina va 300 volte meglio della yaris dato che l'esp ce l'ha...io cel'ho tutte e due quindi posso parlare ;)

Demon81
13-10-2005, 22:10
iceman meno cazzate x favore è, la yaris non puo avere l'esp nn è in listino raccontala da un altra parte

maxsona
13-10-2005, 22:11
Non ha niente da controbattere ? ... parliamo di telaio e qualità dinamiche ? ... meglio di no ... la 206 ne uscirebbe a pezzi ... e ne uscirà maggiormante a pezzi la 207 nei confronti della GPunto ... non sapranno scegliere le plastiche ma come telai di certo non avranno bisogno di insegnamenti dalla Peugeot.

E poi il 1.3 Mj pesa ? peccato che la 206 col 1.4 HDI pesi oltre 100 Kg in più della Punto 1.3 Mj.

maxsona
13-10-2005, 22:15
io ho la 1.3mjet nera versione oro...impianto normale non bose (che si sente ottimamente)..13500€...senza maxirata tutta finanziata con un tasso agevolato al 3% per i dipendenti statali(papà che lavora all'alitalia).

per chi dice che ha doti dinamiche pessime, non dite stronzate se non ci siete mai saliti sopra. rispetto alla yaris di mio padre è un binario, non si schioda. per la cronaca una sera, senza accorgermi, ho fatto una curva di una strada extraurbana a 140 senza che l'auto si muovesse.
la stessa curva, a 100 con la yaris hanno iniziato a fischiare le gomme e ho dovuto alzare il pedale.
Infatti la Punto come qualità dinamiche era la migliore del segmento pur avendo una gommatura inferiore alla concorrenza ... pure su una Polo mettono gomme da 185 :eek:

Topomoto
13-10-2005, 22:30
E poi il 1.3 Mj pesa ? peccato che la 206 col 1.4 HDI pesi oltre 100 Kg in più della Punto 1.3 Mj.
Pesano entrambe 980kg circa.

maxsona
13-10-2005, 22:33
Ops :O

pagghi
13-10-2005, 23:12
...guarda...adesso tutti accorrono a prendersi stà nuova Punto...voglio proprio veder quanti km si faranno prima che resti ferma in officina :D ... fateveli 2\30000km senza un problema..

ti rosica il culo se ti dico che io x ora con la mia punto ci ho fatto + di 100.000km e di spese extra alla normale manutenzione ci ho speso si e no 150€?
ti rosica sapere che l'unico motivo x cui la mia macchina si è rifiutata di partire è stata la batteria ceduta dopo 4 anni di utilizzo?

guarda che sei tu a credere che la ta auto che ha fatto 30.000km senza rogne sia una supercar-superfika, eppore capita a molte e , udite udite, anche x le fiat

IT: la Ypsilon nuova proprio non la digerisco, fuori la trovo sproporzionata, dentro di certo è la migliore utilitaria come materiale (non tutti) ma il disegno della plancia lo trovo esageratamente articolato.... non me piace, meglio la vecchia.

85kimeruccio
13-10-2005, 23:21

rotfl ne sai di auto neh.. cazzo se ne sai :D lol, e poi volevi insegnare a me :D

pagghi
13-10-2005, 23:26
iceman meno cazzate x favore è, la yaris non puo avere l'esp nn è in listino raccontala da un altra parte

se uno è onesto e dice le cose come stanno può dirti se l'esp è intervenuto o meno durante una manovra x' vien ben segnalato sul quadro.... e comunque si percepisce l'innaturale movimento del mezzo. Facile riconoscere la bontà dell'autotelaio e delle sue doti indipendentemente dall'esp.

Informiamoci prima di dire a qualcuno che dice cazzate. Io guido 2 auto senza esp (una con tanti santini xò) e una con, quindi so di cosa stò parlando.

Il discorso di Yaris meno costosa è relarivamente vero, ma le finiture e materiali non hanno confronti. Restano auto quasi imparagonabili x quello che offrono, come se Y fosse una premium nella sua categoria.
PuntoG è abbastanza cara, quanto una polo, e comunque tutto il mercato si stà allineando su quei prezzi, inutile prendere per paragone le ormai vecchie 206 e Yaris, che oramai non hanno + molto da dire.

ironmanu
13-10-2005, 23:37

nn sono d'accordo.fermo restando che il discorso estetico è personale dico solo che la Y così accessoriata è semplicemente una piccolina di lusso per questo costa un botto,fai un set up simile con qualsiasi altra e vedrai che il prezzo nn è molto differente e con interni che imho nn hano nulla da invidiare a nessuno della sua categoria (fantastici quelli in pelle)

poi scusate ma nn venitemi a dire che perde un po' nelle curve estreme.ma vi pare na macchina per correre al limite?(nn ho la Y!)

ironmanu
13-10-2005, 23:45
non è assolutamente vero che i prezzi sono quelli, vedi la corsa, la yaris, la 206, la clio, la c3 nessuno superiori a 14.000 x un diesel accessoriato molto bene, solo la fiat con la punto e la y supera queste cifre di parecchio

si pero' prova a chiudere la portiera o il portellone della yaris e poi quello della Y.
Io dalla yaris nn ho avuto una bella impressione.
Ma come fate a nn dire che la Y interno in pelle o tessuto bicolor nn è un salottino,ma ci siete ma saliti.A me da un che di piccola lussuosa.

imho ha senso discutere se valga la pena fare una versione high class su un'auto segmento A che la porterà ad un prezzo globale che potrebbe esulare dalle sue doti tecniche/tecnologiche effettive.

Topomoto
13-10-2005, 23:46
La Y non l'ho mai provata (ci sono salito ma senza guidarla), quindi non posso avere un'opinione sulla tenuta.
A titolo di informazione vi dico però che, sulla prova di Auto, alla voce "tenuta di strada" prende un misero 7,5 che è uno dei voti più bassi in circolazione. Se interessa posso cercare il numero arretrato e leggere anche il giudizio.

JENA PLISSKEN
13-10-2005, 23:46
Non ha niente da controbattere ? ... parliamo di telaio e qualità dinamiche ? ... meglio di no ... la 206 ne uscirebbe a pezzi ... e ne uscirà maggiormante a pezzi la 207 nei confronti della GPunto ... non sapranno scegliere le plastiche ma come telai di certo non avranno bisogno di insegnamenti dalla Peugeot.

il 1.4 hdi pesa + della g punto 1.3??...ma ti sei drogato? lo so che ultimamente va di moda :D :D

la 207 ne usicrà a pezzi? Uaoh...tu CHE L' HAI GIà' PROVATA....DIMMI O SOMMO VEGGENTE come si comporta.... :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Le auto francesi sono così...versioni normali solo confort e basta( e la STRAsconsiglio soprattutto ai neopatentati)...versioni sportive = il TOP nn x niente nella prova di AGO 2004 di 4r come ""piccole bombe c ' erano 206 Rc, Clio RS e Mini JCW""
..toh :eek: ....guarda :eek: ...che strano :eek: :eek: ...NN c' era la PUNTO :eek:
Ed indovinate la + veloce sul giro qual' è stata? Udite udite ...la 206...quella che Nn tiene la STRADA...ma tu guarda che strano e con i pneum da 17" contro i 16" della Clio....che tristezza

Poi a dire il vero il telaio della 206 è stato sempre ritenuto di alto livello da 4r stessa figuriamoci :sofico:

...quanta IGNORANZA e PRESUNZIONE c 'è in giro...almeno provatele o informatevi :rolleyes: :rolleyes:

Cmq la Y è un' auto molto elegante...bella

ironmanu
13-10-2005, 23:51
se uno è onesto e dice le cose come stanno può dirti se l'esp è intervenuto o meno durante una manovra x' vien ben segnalato sul quadro.... e comunque si percepisce l'innaturale movimento del mezzo. Facile riconoscere la bontà dell'autotelaio e delle sue doti indipendentemente dall'esp.

Informiamoci prima di dire a qualcuno che dice cazzate. Io guido 2 auto senza esp (una con tanti santini xò) e una con, quindi so di cosa stò parlando.

Il discorso di Yaris meno costosa è relarivamente vero, ma le finiture e materiali non hanno confronti. Restano auto quasi imparagonabili x quello che offrono, come se Y fosse una premium nella sua categoria.
PuntoG è abbastanza cara, quanto una polo, e comunque tutto il mercato si stà allineando su quei prezzi, inutile prendere per paragone le ormai vecchie 206 e Yaris, che oramai non hanno + molto da dire.

era proprio ciò che volevo dire.Le finiture di Y secondo me sono superiori.Comunque anche i discorsi che qualcuno ha fatto qui sopra sulla tenuta sono abbastanza inutili.Un motivo è ad esempio il fatto che la durezza delle sospensioni è fondamentale in questo,dipende pero' anche dalle scelte che i progettisti hanno fatto in tema di comfort di guida.
La Y top di gamma punta piu' sul "lusso",magari la top di gamma 206 punta sulla sportività ed esce di fabbrica con un setting piu' appropriato che la rende + aggressiva su strada.o sbaglio

JENA PLISSKEN
13-10-2005, 23:56
era proprio ciò che volevo dire.Le finiture di Y secondo me sono superiori.Comunque anche i discorsi che qualcuno ha fatto qui sopra sulla tenuta sono abbastanza inutili.Un motivo è ad esempio il fatto che la durezza delle sospensioni è fondamentale in questo,dipende pero' anche dalle scelte che i progettisti hanno fatto in tema di comfort di guida.
La Y top di gamma punta piu' sul "lusso",magari la top di gamma 206 punta sulla sportività ed esce di fabbrica con un setting piu' appropriato che la rende + aggressiva su strada.o sbaglio
Si...è così...Nn x niente le 206 base sono morbidissime

sapatai
14-10-2005, 00:46
Certo che è risibile dire che la Y ha pessime doti stradali e mettere la foto della 206 che notoriamente non stà in strada causa culo ballerino :asd:
la foto l' ho messa io, ma non ho mai parlato di doti dinamiche, anche perchè la punto non l' ho mai provata, quindi taccio e mi pronuncio solo sulla mia opinione personale a livello estetico. ;)
si parlava di y, di utilitarie del suo genere... parere mio, ma se sascha voleva fare il pilota penso avrebbe aperto il topic chiedendo di un altro tipo di auto.
poi se per voi la 206 ha il culo che balla la samba contenti tutti: io posso solo dire che in un paio di manovre critiche (di cui una che me la sono veramente vista brutta con un camion) dove ho dovuto compiere delle sterzate abbastanza violente non ho avuto problemi. :boh:
ad ogni modo personalmente credo che, con discorsi tipo doti dinamiche, cv, ce l'ho più grosso io, ce l' hai più duro tu, si stia come al solito mandando in vacca il 3d sulle solite dispute stile amd/intel o ati/nvidia e che siano un po' fini a se stesse su queste tipologie di auto.

85kimeruccio
14-10-2005, 00:56
il 1.4 hdi pesa + della g punto 1.3??...ma ti sei drogato? lo so che ultimamente va di moda :D :D

la 207 ne usicrà a pezzi? Uaoh...tu CHE L' HAI GIà' PROVATA....DIMMI O SOMMO VEGGENTE come si comporta.... :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Le auto francesi sono così...versioni normali solo confort e basta( e la STRAsconsiglio soprattutto ai neopatentati)...versioni sportive = il TOP nn x niente nella prova di AGO 2004 di 4r come ""piccole bombe c ' erano 206 Rc, Clio RS e Mini JCW""
..toh :eek: ....guarda :eek: ...che strano :eek: :eek: ...NN c' era la PUNTO :eek:
Ed indovinate la + veloce sul giro qual' è stata? Udite udite ...la 206...quella che Nn tiene la STRADA...ma tu guarda che strano e con i pneum da 17" contro i 16" della Clio....che tristezza

Poi a dire il vero il telaio della 206 è stato sempre ritenuto di alto livello da 4r stessa figuriamoci :sofico:

...quanta IGNORANZA e PRESUNZIONE c 'è in giro...almeno provatele o informatevi :rolleyes: :rolleyes:

:rolleyes:

mah... lasciamo stare va....

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 00:58
:rolleyes:

mah... lasciamo stare va....

ovvio che lasci stare...questi son fatti...NN pugnette :sofico: :sofico:

85kimeruccio
14-10-2005, 00:58

hai detto bene nel tuo post di prima... la penultima frase.....

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 01:00
hai detto bene nel tuo post di prima... la penultima frase.....
..beh era rivolta a te e maxsona...xchè avete mai provato uan RC o RS? :sofico:

Quindi NN parlate di quello che Nn conoscete..tsk tsk :O

85kimeruccio
14-10-2005, 01:02
mi sottovaluti :) sappilo. :D

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 01:04
mi sottovaluti :) sappilo. :D

sicuramenti ti ho strasopravvalutato... :D :D

85kimeruccio
14-10-2005, 01:07
sicuramenti ti ho strasopravvalutato... :D :D

mah.. perche sono piu realista di altri? e perche non sono di parte?... mah...

ps. 206rc e clio rs le ho provate, non ti preoccupare.

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 01:08
mah.. perche sono piu realista di altri? e perche non sono di parte?... mah...

ps. 206rc e clio rs le ho provate, non ti preoccupare.

beh...meglio essere realisti :)

maxsona
14-10-2005, 07:00

Senti chi parla di ignoranza e presenzione ... la Punto Sporting in una prova di 4R detiene ancora il record di accelerazione laterale ... e parlo della Punto 99 ... 6 anni fà :asd:

maxsona
14-10-2005, 07:02
E tu di pugnette te ne fai tante visto che quello che dici non stà ne in cielo ne in terra :asd:

maxsona
14-10-2005, 07:03
Anzi mo chiedo ad un mico amico che studia ingegneria di automobile di fare un giro qui e di parlare del magnifico telaio della 206 ... povero JENA PLISSKEN :rotfl:

*sasha ITALIA*
14-10-2005, 07:39
a me piace perchè è quella curata meglio nei particolari del suo segmento, non mi interessano le qualità sportive...

come detto prima può essere un piccolo salottino

http://www.lancia-bg.com/y/lancia_ypsilon_05.jpg

http://www.lancia-bg.com/y/lancia_ypsilon_06.jpg

IcEMaN666
14-10-2005, 08:10
non hai capito il senso:

a me non frega un cazzo se la yaris non può avere l'esp.
la Y ce l'ha, e va MOLTO meglio della yaris, te lo dico perchè LE GUIDO tutte e due abitualmente.
ho la y 1.3mjet oro e la yaris d4d sol '03.

quello che fai tu è un paragone stupido.
è come dire un 1800 aspirato ha 130 cavalli, un 1800turbo ha 250cv.
tu mi dici "eh ma al 1800turbo toglici il turbo, vedrai che va meglio l'aspirato"
STI CAZZI!! il turbo ce l'ha e se lo tiene!

chiudiamola qui...tanto parli x sentito dire perchè non le hai guidate entrambe

ironmanu
14-10-2005, 08:36
a me piace perchè è quella curata meglio nei particolari del suo segmento, non mi interessano le qualità sportive...

guarda il mio cdonsiglio è questo:
il prezzo è importante però(la mia ragazza ce l'ha così ma esternamente color avorio) starci dentro a guidarla dà la soddisfazione della piccola lussuosa!!!Quindi se hai i $$$ prendila che vale la pena.Ovviamente nn è un'auto pensata in senso sportivo quindi nn le si puo' chiedere una guida stile impreza rally edition :D

comunque quella della mia morosa è la 1.2 16v da 82cv ed in auto strdada ho toccato i 175 al tachimetro quindi ottima.Come accelerazione invece è molto tranquillla....Tanti la definiscono macchina da donne ma io me la comprerei tranquillamente

*sasha ITALIA*
14-10-2005, 08:53
io purtroppo penso che al momento nonostante l'offerta non la potrò proprio prendere ma la tengo seriamente in considerazione per il prox anno.. di quest'auto si parla poco, ma imho è veramente lussuosa

Duncan
14-10-2005, 09:04

Se la prendi per questo... prendila ad occhi chiusi... ne abbiamo due in casa e sono veramente ben fatte

Se non cerchi qualità sportive poi... non c'è paragone che tenga...

Blindman
14-10-2005, 09:37
Ottima macchina.....ce l'ha la mia ragazza ed è un gioiellino....

Non capisco i discorsi sulla sportività quando stiamo parlando di macchine diesel 1.3-1.4 da 70 CV......

*sasha ITALIA*
14-10-2005, 09:52
è veramente curatissima, dal design, alle plastiche, cromature ecc ecc... non vedo neanch'io come si possa discutere di prestazioni sportive!

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 09:58
Senti chi parla di ignoranza e presenzione ... la Punto Sporting in una prova di 4R detiene ancora il record di accelerazione laterale ... e parlo della Punto 99 ... 6 anni fà :asd:
Bravo...peccato che in una prova contro la GTI benza ne uscisse NN a testa alta...come dicono sullo stesso 4r è il complesso delle presatzioni e soprattutto il tempo sul giro che fa la differenza...NN la prova dell' alce el massimo e poi mi frena in oltre 40m da 100 all' ora :sofico: ...x fare un esempio sulla nuova Punto G....

sarebbe il caso x te di fare meno lo sbruffone e soprattutto di IMPARARE d + :D :D :D

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:00
io purtroppo penso che al momento nonostante l'offerta non la potrò proprio prendere ma la tengo seriamente in considerazione per il prox anno.. di quest'auto si parla poco, ma imho è veramente lussuosa

Concordo...a me piace parecchio nera con gli interni che hai postato è un auto molto elegante, peccato che nn abbiano fatto versioni sportive, avrbbe potuto tranquillamente combattere con la MINI...come tenuta è buona...meglio della Yaris

Ciao

Coyote74
14-10-2005, 10:06
Bravo...peccato che in una prova contro la GTI benza ne uscisse NN a testa alta...come dicono sullo stesso 4r è il complesso delle presatzioni e soprattutto il tempo sul giro che fa la differenza...NN la prova dell' alce el massimo e poi mi frena in oltre 40m da 100 all' ora :sofico: ...x fare un esempio sulla nuova Punto G....

sarebbe il caso x te di fare meno lo sbruffone e soprattutto di IMPARARE d + :D :D :D

Jena, scusa se te lo dico, ma già dalla tua firma si capisce tutto.
"Il mio ""MISSILE REGGICUL@"" : Peugeot 206 """""GTI""""" 1.6 16v 110cv HDI"
Muahuahuah.... ridicolo!!!!
Ma lo hai mai provato un un vero missile reggiculo? Sai, è un po' diverso da un Peugeot 206 GTI :sbonk: :sbonk: :sbonk:
La cosa più triste che esista è dirigersi su quelle tipologie di vetture pensando che siano il non plus ultra della sportività e delle prestazioni. Con macchine di quel segmento meglio andarci a passeggio per evitare di fare brutte figure :O

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:11
Jena, scusa se te lo dico, ma già dalla tua firma si capisce tutto.
"Il mio ""MISSILE REGGICUL@"" : Peugeot 206 """""GTI""""" 1.6 16v 110cv HDI"
Muahuahuah.... ridicolo!!!!
Ma lo hai mai provato un un vero missile reggiculo? Sai, è un po' diverso da un Peugeot 206 GTI :sbonk: :sbonk: :sbonk:
La cosa più triste che esista è dirigersi su quelle tipologie di vetture pensando che siano il non plus ultra della sportività e delle prestazioni. Con macchine di quel segmento meglio andarci a passeggio per evitare di fare brutte figure :O

X me lo è...lo so che tu sei un MILIARDARIO e vai in giro x Porto Cervo con una 430 SPYDER :O :O ...di sicuro ...ma x me già avere quest' auto è molto...x ora :cool: :cool: ...poi quella frase è una rivisitazione di una famosa frase di un famoso film, che tu sicuramente NN hai capito :D :D

Ovvio che essere al top oggi giorno è molto relativo...anche spendendo 100000€ dopo poco ti aggiornano qualcosa...solo con le Ferrari si sta abba tranqui :D
X i note poi è peggio...ma ci si può parare il sedere con un minimo di informzione :o

Poi se ti rode il cu.... :sofico: ...problemi tuoi...che auto hai?? :)

*sasha ITALIA*
14-10-2005, 10:23
Concordo...a me piace parecchio nera con gli interni che hai postato è un auto molto elegante, peccato che nn abbiano fatto versioni sportive, avrbbe potuto tranquillamente combattere con la MINI...come tenuta è buona...meglio della Yaris

Ciao

esatto così

http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/uploads/ccimages/70101c601o432.jpg

Coyote74
14-10-2005, 10:25
X me lo è...lo so che tu sei un MILIARDARIO e vai in giro x Porto Cervo con una 430 SPYDER :O :O ...di sicuro ...ma x me già avere quest' auto è molto...x ora :cool: :cool: ...poi quella frase è una rivisitazione di una famosa frase di un famoso film, che tu sicuramente NN hai capito :D :D

Ovvio che essere al top oggi giorno è molto relativo...anche spendendo 100000€ dopo poco ti aggiornano qualcosa...solo con le Ferrari si sta abba tranqui :D

Poi se ti rode il cu.... :sofico: ...problemi tuoi...che auto hai?? :)

1) Non sono miliardario
2) Non giro in Ferrari
3) Non ho la casa a Portocervo (e neppure la vorrei... se proprio vogliamo dirla tutta)
4) Penso anche di sapere da che film hai tratto la frase
5) Non mi rode il culo per niente, ma forse sei tu che http://www.webalice.it/jouvans/Images/castoro.gif . Anche perchè hai criticato fino al midollo delle vetture che conosci poco o niente adducendone la poca capacità dinamica, quando in realtà sono più che buone e fanno quello per cui sono state concepite.
Se poi sei convinto che le Peugeot sono il massimo delle prestazioni nei loro segmenti, restane convinto, a me non me ne cala proprio per nulla, ma dimostra solo che hai una visione limitata della situazione.
6) Non mi va di dire in questa sede che macchina possiedo, anche perchè sarebbe troppo facile.

Quello che non vuoi capire, poi, è che la Fiat al momento non ha una vettura "spinta" in quella categoria solo per una questione di scelte di mercato e non perchè non ne abbia il know-how. Vorrei solo ricordarti cosa è stato in grado di fare il gruppo torinese nel mondo delle corse (Rallie, GT, F1). Ma davvero credi che non sono capaci di mettere su una GPunto che spazzola le varie Renault, Peugeot & Co? Beato te....

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:35
1) Non sono miliardario
2) Non giro in Ferrari
3) Non ho la casa a Portocervo (e neppure la vorrei... se proprio vogliamo dirla tutta)
4) Penso anche di sapere da che film hai tratto la frase
5) Non mi rode il culo per niente, ma forse sei tu che http://www.webalice.it/jouvans/Images/castoro.gif . Anche perchè hai criticato fino al midollo delle vetture che conosci poco o niente adducendone la poca capacità dinamica, quando in realtà sono più che buone e fanno quello per cui sono state concepite.
Se poi sei convinto che le Peugeot sono il massimo delle prestazioni nei loro segmenti, restane convinto, a me non me ne cala proprio per nulla, ma dimostra solo che hai una visione limitata della situazione.
6) Non mi va di dire in questa sede che macchina possiedo, anche perchè sarebbe troppo facile.

Quello che non vuoi capire, poi, è che la Fiat al momento non ha una vettura "spinta" in quella categoria solo per una questione di scelte di mercato e non perchè non ne abbia il know-how. Vorrei solo ricordarti cosa è stato in grado di fare il gruppo torinese nel mondo delle corse (Rallie, GT, F1). Ma davvero credi che non sono capaci di mettere su una GPunto che spazzola le varie Renault, Peugeot & Co? Beato te....

Io credo che siano in grado di fare grandi auto...vedi la 159...ma bisogna passare ai fatti...NN sognare all' infinito...le facessero stè auto senza continuare a a fare auto con motorini o ficcandoci motori grossi e vecchi dentro...fatti e NN parole...tutto qui.
Ahimè hanno sempre avuto il vizio di partire alla grande ed abbandonare i propri modelli...mentre le altre marche continuano a svilupparli...x fortuna con l' Alfa è successo un po' meno. Credo che questo sia sotto gli occhi di tutti.
L' esempio l' ho fatto proprio con la Y...peccato ha una linea così elegante e bella...con dei motori e delle versioni giuste avrebbe potuto tranquillamente lottare contro la Mini...ma alla FIAT restano dei tonti...che ci vogliamo fare.

Poi queste menate in stile NV vs ATI ...fra 20 anni faranno uscire FORSE chissàcchè...sono idiozie da fanatici.

Pare che con questa Punto abbiano intenzione di proporre nuovi motoriecc...io dico ERA ORA

Che la mia sia meglio o peggio NN significa che io Nn possa divertirmi a scrivere quello che mi piace in sign :D :D ...se tu hai dei problemi nn leggerla e soprattutto fatti i ...zzi tuoi :O :O

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:36
esatto così

http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/uploads/ccimages/70101c601o432.jpg

A NA ne ho viste parecchie proprio con quei cerchi...molto ma molto elegante :)

Coyote74
14-10-2005, 10:45
Io credo che siano in grado di fare grandi auto...vedi la 159...ma bisogna passare ai fatti...NN sognare all' infinito...le facessero stè auto senza continuare a a fare auto con motorini o ficcandoci motori grossi e vecchi dentro...fatti e NN parole...tutto qui.
Ahimè hanno sempre avuto il vizio di partire alla grande ed abbandonare i propri modelli...mentre le altre marche continuano a svilupparli...x fortuna con l' Alfa è successo un po' meno. Credo che questo sia sotto gli occhi di tutti.
L' esempio l' ho fatto proprio con la Y...peccato ha una linea così elegante e bella...con dei motori e delle versioni giuste avrebbe potuto tranquillamente lottare contro la Mini...ma alla FIAT restano dei tonti...che ci vogliamo fare.

Poi queste menate in stile NV vs ATI ...fra 20 anni faranno uscire FORSE chissàcchè...sono idiozie da fanatici.

Pare che con questa Punto abbiano intenzione di proporre nuovi motoriecc...io dico ERA ORA

Che la mia sia meglio o peggio NN significa che io Nn possa divertirmi a scrivere quello che mi piace in sign :D :D ...se tu hai dei problemi nn leggerla e soprattutto fatti i ...zzi tuoi :O :O

Ecco, un'analisi fatta in questo modo è sicuramente più accettabile, se non condivisibile. Sui tuoi post precedenti non c'era neppure modo di discutere :O

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:47
Ecco, un'analisi fatta in questo modo è sicuramente più accettabile, se non condivisibile. Sui tuoi post precedenti non c'era neppure modo di discutere :O

Il modo di discutere c' era eccome...cmq credo che la mia disamina sia corretta...c ' era anche un prototipi della Y con td da 150cv...ma xchè Nn l' ahnno fatta? La gente spende 19000€ e passa x una Mini...che ora con uan rimappata veloce :sofico: ...ha...ADDIRITTURA 88cv.... :eek: :eek: ---> :rolleyes: :rolleyes:

Continuo a dire che Nn capiscono una mazza in Fiat :muro:

Coyote74
14-10-2005, 10:50
Il modo di discutere c' era eccome...cmq credo che la mia disamina sia corretta...c ' era anche un prototipi della Y con td da 150cv...ma xchè Nn l' ahnno fatta? La gente spende 19000€ e passa x una Mini...che ora con uan rimappata veloce :sofico: ...ha...ADDIRITTURA 88cv.... :eek: :eek: ---> :rolleyes: :rolleyes:

Se ne era parlato su questo stesso forum di quel prototipo e le critiche, per non dire gli sberleffi, da parte della maggioranza assoluta degli utenti si sono sprecate. Sarebbe interessante andarlo a riesumare :)

pagghi
14-10-2005, 10:53

ma stai idealizzando la tua 206?? buon per te, ma nn continuare a spararle, x' ci stai facendo una pessima figura.

Non ti piace la punto? ok, ma spararci sentenze, e magari manco l'hai mai provata, nn mi pare una gran cosa.

Tempo sul giro ?? :rotfl:
ma per favore, siamo su strada!!

A, ma le 206 "tranquille" fan meglio dei 40mt in frenata?? io ho i miei dubbi.

Un'altra cosa, qui lo sbruffone lo fai tu, a sentirti la 206 è il top del top in tutto, mi chiedo se è un modo di convincerti di avere un supercar sotto i ciaper, quando hai un'auto normalissima, che oramai non ha nemmeno + l'arma della bellezza x contraddistinguersi dalla concorrenza.

Ps: non vende mai la tua 206, x' la prossima 207 avrà gli stessi problemi delle moderne utilitarie: grossi pachidermi simili a monovolumi, con un prezzo bello alto..... a , no, scommetto sarà fika da paura.

Non credere che le marche automobilistiche che producono utilitarie non estreme, non abbiano capacità di farlo, è sempre solo questione di immagine e soldi!

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:54
Se ne era parlato su questo stesso forum di quel prototipo e le critiche, per non dire gli sberleffi, da parte della maggioranza assoluta degli utenti si sono sprecate. Sarebbe interessante andarlo a riesumare :)

Beh capisco...è cmq un diesel e nn un 2.0 da 180cv...ma ripeto ...guardate i prezzi ed i motori della Mini...io la Y la vedevo come un' auto esclusiva alternativa alla Mini...un' altra occasione perduta.

Poi cmq su questo come su altri forum c 'è gente che pretendi 2.0 turbo BENZA da 250cv e poi quando si compra le auto NN può sostenere neanche un 1.3 mjet :rolleyes: ...x questo certe affermazioni Nn le considero neanche.

Purtroppo la realtà molto spesso è ben distante dai sogni :rolleyes:

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 10:58
ma stai idealizzando la tua 206?? buon per te, ma nn continuare a spararle, x' ci stai facendo una pessima figura.

Non ti piace la punto? ok, ma spararci sentenze, e magari manco l'hai mai provata, nn mi pare una gran cosa.

Tempo sul giro ?? :rotfl:
ma per favore, siamo su strada!!

A, ma le 206 "tranquille" fan meglio dei 40mt in frenata?? io ho i miei dubbi.

Un'altra cosa, qui lo sbruffone lo fai tu, a sentirti la 206 è il top del top in tutto, mi chiedo se è un modo di convincerti di avere un supercar sotto i ciaper, quando hai un'auto normalissima, che oramai non ha nemmeno + l'arma della bellezza x contraddistinguersi dalla concorrenza.

Ps: non vende mai la tua 206, x' la prossima 207 avrà gli stessi problemi delle moderne utilitarie: grossi pachidermi simili a monovolumi, con un prezzo bello alto..... a , no, scommetto sarà fika da paura.

Non credere che le marche automobilistiche che producono utilitarie non estreme, non abbiano capacità di farlo, è sempre solo questione di immagine e soldi!

Io nn sto esaltando proprio nulla...sono gli altri che stanno SANTIFICANDO la Punto G...cosa eccessiva mi pare...resta un' auto con un Grande potenziale...spero che questa volta alla Fiat NN si addormentino..

La figuraccia la state facendo voi...visto che uno NN può dire un caxx di negativo sulla Punto che subito iniziate a sfottere la 206...i confronti li fate VOI...se vedi Sapatai gli ha proposto la 206 e subito lo hanno smerd@to...dall' alto delle loro FERRARI...ovvio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi hai sbaglaito a leggere...comprati un sussidiario :sofico:

pagghi
14-10-2005, 11:16
Io nn sto esaltando proprio nulla...sono gli altri che stanno SANTIFICANDO la Punto G...cosa eccessiva mi pare...resta un' auto con un Grande potenziale...spero che questa volta alla Fiat NN si addormentino..

La figuraccia la state facendo voi...visto che uno NN può dire un caxx di negativo sulla Punto che subito iniziate a sfottere la 206...i confronti li fate VOI...se vedi Sapatai gli ha proposto la 206 e subito lo hanno smerd@to...dall' alto delle loro FERRARI...ovvio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi hai sbaglaito a leggere...comprati un sussidiario :sofico:

compatelo tu il sussidiario x' scrivi e nn sai cosa. dici una cosa, ora ritatti....

ti ripeto, ti rode il culo che santifichino la puntoG? mbè, ma a che che te frega, hai la tua 206, ne sei contento, amen.
Mi spiace che abbiano aggredito sapatai, ma eventualmete che centra la 206 che qui si parla di y??

Sul fatto della tua antipatia su puntoG oramai l'hai dimostrato in lungo e in largo, ma accusi la gente di santificarla, quando rispondendo ai post sei il primo a rendere santa la 206.
Spari sentenze senza senso addirittura su cose ignote come l'affidabilità, deridendo chi comprerà punto x' dovrà ritenersi fortunato se non avrà problemi a 30.000km..... io ti dico che tu (con qualsiasi auto) potresti ritenerti fortunato se in 100.000km spenderai le cifre che ho speso io per interventi extra.

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 11:47
compatelo tu il sussidiario x' scrivi e nn sai cosa. dici una cosa, ora ritatti....

ti ripeto, ti rode il culo che santifichino la puntoG? mbè, ma a che che te frega, hai la tua 206, ne sei contento, amen.
Mi spiace che abbiano aggredito sapatai, ma eventualmete che centra la 206 che qui si parla di y??

Sul fatto della tua antipatia su puntoG oramai l'hai dimostrato in lungo e in largo, ma accusi la gente di santificarla, quando rispondendo ai post sei il primo a rendere santa la 206.
Spari sentenze senza senso addirittura su cose ignote come l'affidabilità, deridendo chi comprerà punto x' dovrà ritenersi fortunato se non avrà problemi a 30.000km..... io ti dico che tu (con qualsiasi auto) potresti ritenerti fortunato se in 100.000km spenderai le cifre che ho speso io per interventi extra.

Rode il cu...?? Ritratti?? :eek: :eek: vabbè ormai la coca ...gira...ma l' LSD nn tanto :D

Basta leggere al prima pagina...la solita gente arrogante.
Poi abbiamo aprlato della rc rs...discorso che nn ho iniziato io...dov' è l'a utoesaltazione? :sofico:

sapatai
14-10-2005, 12:03
dai ragazzi calmatevi un pochino che se passa un mod da queste parti, può mandare in vacanza qualcuno per qualche giorno. ;)
si sta a parlà de macchine, suvvia. :p

x pagghi: ho tirato fuori la 206 solo per via del prezzo della y che mi sembrava un po' esoso: così ho semplicemente detto che con 14.000 è possibile acquistare una macchina a mio parere molto molto carina e con un motore più potente. :)

lungi da me addentrarmi su discussioni tecniche, anche perchè ho solo qualche vaga cognizione in merito. non pensavo di scatenare un simile flame... :sofico:
coraggio, su, datevi la mano. :mano:

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 12:10
dai ragazzi calmatevi un pochino che se passa un mod da queste parti, può mandare in vacanza qualcuno per qualche giorno. ;)
si sta a parlà de macchine, suvvia. :p

x pagghi: ho tirato fuori la 206 solo per via del prezzo della y che mi sembrava un po' esoso: così ho semplicemente detto che con 14.000 è possibile acquistare una macchina a mio parere molto molto carina e con un motore più potente. :)

lungi da me addentrarmi su discussioni tecniche, anche perchè ho solo qualche vaga cognizione in merito. non pensavo di scatenare un simile flame... :sofico:
coraggio, su, datevi la mano. :mano:

Stàrd...la colpa è sempre tua...posti la foto della RC ovunque :mad: :mad: :mad:

:sofico: :sofico: :sofico:

sapatai
14-10-2005, 12:16
Stàrd...la colpa è sempre tua...posti la foto della RC ovunque :mad: :mad: :mad:

:sofico: :sofico: :sofico:
eccheccazz... me sbajo sempre! :D
poi tu vai in brodo di giuggiole e parti per la tangente! :sofico:

JENA PLISSKEN
14-10-2005, 12:18
eccheccazz... me sbajo sempre! :D
poi tu vai in brodo di giuggiole e parti per la tangente! :sofico:
:fagiano: :fagiano:

85kimeruccio
14-10-2005, 15:16

:rolleyes: jena, prima di sfottere e di "sparare sentenze", (in qualsiasi topic che ultimamente ti becco fai così, e non solo qua ma anche su elaborare, fai così), cerca di nn credere a quello che senti in giro, ma prendi e ti fai le tue belle prove. (come le fantomatiche cinture ecc ecc)
se non hai tempo te li consiglio io due forum di gente SERIA. ;)

maxsona
14-10-2005, 15:55
Senti chi parla di arroganza :asd: ... uno che non sa minimamente giudicare il comportamento dinamico di un auto, visto che quello della 206 è uno dei peggiori della categoria almeno che non ci metti le gomme grandi come una forma di grana e l'assetto della Elise ... quelli che se ne intendono la chiamano "sculettina" :rotfl: ... tralasciando altri aspetti come la pessima qualità delle plastiche e dei rivestimenti :asd: ... penso che non noterseti differenza tra una Golf e una 147 ... impara a guidare :rolleyes:

Coyote74
14-10-2005, 16:06
Calma :O

sapatai
14-10-2005, 18:38
state bbbbboni...

http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/3220a3.jpg

aho' guardate che ve metto pure la foto del de filippi eh? :stordita: :D

ironmanu
14-10-2005, 23:01

secondo me la Y da mjet 150cv hanno fatto bene a nn farla,nn c'entrerebbe nulla con l'idea di prodotto che la Y è, IMHO!
piuttosto vs mini ci vedrei un bel restyling della vecchia 500 ma fatto bene!

In oltre la mini mi pare abbia un prezzo ben superiore alla Y,o sbaglio?

JENA PLISSKEN
15-10-2005, 09:14
:rolleyes: jena, prima di sfottere e di "sparare sentenze", (in qualsiasi topic che ultimamente ti becco fai così, e non solo qua ma anche su elaborare, fai così), cerca di nn credere a quello che senti in giro, ma prendi e ti fai le tue belle prove. (come le fantomatiche cinture ecc ecc)
se non hai tempo te li consiglio io due forum di gente SERIA. ;)

UFF :rolleyes: ...x le cinture avevo semplicemente chiesto...poi una volta conosciuta la verità ...ho risposto....quindi evitiamo di spalare merd@ a volontà...solo xchè si chiede qualcosa...a cui veramente voi che l'avete provata BENE...NN sapete rispondere :D :D

Quello che conosco dico...quello che nn conosco NN dico...al contrario di voi fans sfegatati ;) ;)

Poi se dobbiamo aprire 3d di esaltazione assoluta ...ditemelo :D

JENA PLISSKEN
15-10-2005, 09:16
secondo me la Y da mjet 150cv hanno fatto bene a nn farla,nn c'entrerebbe nulla con l'idea di prodotto che la Y è, IMHO!
piuttosto vs mini ci vedrei un bel restyling della vecchia 500 ma fatto bene!

In oltre la mini mi pare abbia un prezzo ben superiore alla Y,o sbaglio?

Opinione rispettabile...cmq tieni presente che ...corregetemi se sbaglio ...la Mini + venduta è la cooper normale...quindi un' alternativa senza esagerare la si poteva fare :)

JENA PLISSKEN
15-10-2005, 09:21
Senti chi parla di arroganza :asd: ... uno che non sa minimamente giudicare il comportamento dinamico di un auto, visto che quello della 206 è uno dei peggiori della categoria almeno che non ci metti le gomme grandi come una forma di grana e l'assetto della Elise ... quelli che se ne intendono la chiamano "sculettina" :rotfl: ... tralasciando altri aspetti come la pessima qualità delle plastiche e dei rivestimenti :asd: ... penso che non noterseti differenza tra una Golf e una 147 ... impara a guidare :rolleyes:

:D :D ...se leggi + avanti ho scritto Sconsiglio assolutamente le versioni base soprattutto ai neopatentati...la mia già va benone...anche se sto cercando di affinarla a mio piacimento ;) e senza tutte quelle caxxate di cui parli...provale le auto prima di dire fesserie

X chi la possiedo lo sculetto DELLE VERSIONI SPORTIVE è un PREGIO....lo vedi che spari a vanvera?? :sofico: :sofico:

Le auto di quella cat hanno tutte le plastiche dure...anche la nuova Punto G...sono che sono di bella forma...poi i mei interni sono un salotto...nn toccare questo punto...e continui a sparare a 0 su cose che nn conosci :D

mah :O :O

85kimeruccio
15-10-2005, 12:56
UFF :rolleyes: ...x le cinture avevo semplicemente chiesto...poi una volta conosciuta la verità ...ho risposto....quindi evitiamo di spalare merd@ a volontà...solo xchè si chiede qualcosa...a cui veramente voi che l'avete provata BENE...NN sapete rispondere :D :D

Quello che conosco dico...quello che nn conosco NN dico...al contrario di voi fans sfegatati ;) ;)

Poi se dobbiamo aprire 3d di esaltazione assoluta ...ditemelo :D

io dico solo quello che so. a differenza tua che sparli su cose che non sai.
la punto l'ho provata, non a fondo purtroppo stò aspettanto un'altra prova.

se poi tu chiedi una cosa e non ti ho risposto perche non riuscivo a ricordarmi, mi dispiace, ma mi sembra di avere detto sempre tutto quello che sapevo.

The Mighty Gex
15-10-2005, 13:23
Chiedo scusa a sasha oer l'ot.

Io ho avuto modo di confrontare la punto prima serie con una 206 (entrambe del 99) con motore 1.1 la francese e 1.2 l'italiana.
Come comportamento di strada non c'era paragonem la punto era nettamente migliore, la 206 tendeva ad allegerirsi troppo e aveva la tendenza a perdere il retrotreno.

Ho anche potuto confrontare la 206 1.4 hdi con la punto 1.3 multijet e anche qui telaisticamente non ci sono paragoni.
La 206 sarà sicuramente meglio rifinita e avrà una dotazione di serie che la punto si sogna (parlo della punto 2003 e 206 del 2004) ma in quanto a tenuta di strada è la 206 a sognare il livello della punto.

Gli stessi commenti li fa la mia ragazza, che ha posseduto la vecchia 206 e la nuova.

PEr quanto riguarda la nuova punto, non credo che la 159 sia una ciofeca in tenuta laterale, la metto in mezzo al discorso perché la nuova punto ha ottenuto gli stessi risultati nel test ingresso curva.

Nuovaente perdono sasha.

pagghi
15-10-2005, 16:39
...
Le auto di quella cat hanno tutte le plastiche dure...anche la nuova Punto G...sono che sono di bella forma...poi i mei interni sono un salotto...nn toccare questo punto...e continui a sparare a 0 su cose che nn conosci :D

mah :O :O

non è vero, non tutte le auto di questa categoria hanno plasticaccia dura della 206 (e della punto2). Poi come è già stato detto, è sempre questione di costi, le plastiche in questa categoria o sono morbide e delicate o sono dure e resistenti.

X quanto riguarda l'autotelaio che sculetta anche sulle versioni "sportiveggianti" come la xs non sono io a dirlo ma 2 amici che l'hanno. Uno di questi l'ha sostituita di recente con una 206 cc 1.6hdi ed in effetti ammette che con quest'ultima è tutta un'altra cosa.... xò a capot aperta che brutta sensazione di svergolamento del telaio ad ogni buca!!

daemon
15-10-2005, 17:18
Uno di questi l'ha sostituita di recente con una 206 cc 1.6hdi ed in effetti ammette che con quest'ultima è tutta un'altra cosa.... xò a capot aperta che brutta sensazione di svergolamento del telaio ad ogni buca!!
non è solo una sensazione mi sa....

adsasdhaasddeasdd
15-10-2005, 23:04

io ce lho tiene i curvoni di montagna ai 70 80 però: LA PRIMA E' INESISTENTE TOCCHI L'ACCELERATORE E DEVI GIA METTER5E IN 2DA quindi io a volte parto da fermo con la seconda che faccio prima :sofico: ah la seconda è molto figa e potente terza una merda quarta magica e quinta idem.-

adsasdhaasddeasdd
15-10-2005, 23:16

ah no qua si parla della nuova.. che non ho e che depreco.

JENA PLISSKEN
16-10-2005, 11:06
ah no qua si parla della nuova.. che non ho e che depreco.

XCHE' ?

adsasdhaasddeasdd
16-10-2005, 12:55
XCHE' ?

mi sembra una mucca

JENA PLISSKEN
16-10-2005, 16:16
mi sembra una mucca
:sofico: ...da dietro è un po' tondeggiante...ma vabbè :stordita:

adsasdhaasddeasdd
16-10-2005, 16:28
:sofico: ...da dietro è un po' tondeggiante...ma vabbè :stordita:
SAREBBE INTERESSANTE PROVARE IL 1.3 16V ma nn credo che abbia la stessa potenza e dinamicità del mio. il mio ha quel tipo di motore fiat che facevano nel 2000 bello spinto con molti giri c'è la prima e al seconda sn impressionanti per un pistolino del genere.. :stordita:

*sasha ITALIA*
16-10-2005, 16:34
si ammetto che è un pò troppo tonda e alta e la clandra ha gli elementi un pò troppo distanziati tra loro, ma nera con le cromature fa la sua porca figura... cioè è una macchinetta lussuosa

maxsona
16-10-2005, 16:35
Questo è un interno fatto come si deve, come materiali e assemblaggio :O