View Full Version : [H.U.A.Team] Chevrolet Nubira SW 1800cdx (Benzina)
matteo171717
13-10-2005, 08:27
http://www.chevrolet.it/images/global/models/nubira_sw/tech_specs/price_06.jpg
http://www.chevrolet.it/images/global/models/nubira_sw/photo_gallery/image_6_06.jpg
Prezzo chiavi in mano: 17590€ + 380€ vernice metallizzata + IPT
Il prezzo "chiavi in mano" comprende il prezzo dell'autovettura, l’assistenza Chevrolet Euroservice, le spese di trasporto, preconsegna, tagliando gratuito, notarili ed IVA relativa. Nel “chiavi in mano” sono anche incluse imposte e tasse di immatricolazione a carico dell’ acquirente, esclusa IPT.
MOTORE E PRESTAZIONI:
Cilindrata: 1799cc
Potenza: 89 kW (121 CV)a 5800 giri/min
Coppia: 169Nm
Acc. 0-100 : 10,6 secondi
Velocità max. : 195 km/h
Omologazione: Euro4
Di serie:
SICUREZZA ATTIVA
ABS con EBD
Doppio airbag anteriore
Doppio airbag laterale
TCS (sistema di controllo della trazione)
SICUREZZA PASSIVA
Sistema di ancoraggio ISOFIX per seggiolino bambini
Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore
Rete di fissaggio bagagli
Rete di separazione bagagli (rimovibile)
Retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
PROTEZIONE ANTIFURTO
Antifurto immobilizzatore
Chiusura centralizzata con comando a distanza
COMFORT
Bracciolo posteriore con portabicchieri
Sedile guidatore con supporto lombare
Sedile guidatore regolabile in altezza
Sedile passeggero con supporto lombare
Sedile posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
Sedili in tessuto deluxe
Alzacristalli elettrici anteriori
Alzacristalli elettrici posteriori
Cassetto portaoggetti con vano refrigerato
Console centrale con inserti in colore metallico
Servosterzo ad azione progressiva
Tergicristallo riscaldabile con sensore di pioggia
Volante e leva del cambio rivestiti in pelle
Volante regolabile in altezza
Volante regolabile in profondità
Comandi del sistema audio sul volante
Lettore CD con caricatore frontale (5 CD)
Radio Hi-Fi con RDS e lettore CD
Climatizzatore automatico
CARATTERISTICHE ESTERNE
Barre porta pacchi
Cerchi in lega leggera da 15" 195/55 R15
Fendinebbia anteriori
-------------------------------------------------------------------
E volete che non facciano un pò di sconto?? :mc:
Certo per un giovane non va bene....ma sti gran cazzi..costa quanto una segmento B neanche completamente accessoriata!
Topomoto
13-10-2005, 09:11
E vabbè....con tutto il rispetto, è pur sempre una Daewoo.
ma hai visto il prezzo? :eek:
matteo171717
13-10-2005, 09:17
si..bè..questo si....
ma resta il fatto del rapporto qualità prezzo! ;)
Fradetti
13-10-2005, 09:41
Ottimo per un padre di famiglia che non gira + di tanto ;)
ziozetti
13-10-2005, 10:06
Perché non ci si toglie dagi occhi le fette di salame e si pensa un attimo che il marchio non è tutto?
Non solo BMW e Alfa sono in grado di costruire automobili...
Fradetti
13-10-2005, 10:18
Perché non ci si toglie dagi occhi le fette di salame e si pensa un attimo che il marchio non è tutto?
dimentichi di citare la tanto osannata VW
Topomoto
13-10-2005, 10:25
Non ho parlato per il marchio in se, ma per la qualità. Qualità che, da quanto ho visto sulle altre Daewoo, mi è sembrata abbastanza scarsa. Poi se questa è un gioiello, benvenga.
ziozetti
13-10-2005, 10:29
Non ho parlato per il marchio in se, ma per la qualità. Qualità che, da quanto ho visto sulle altre Daewoo, mi è sembrata abbastanza scarsa. Poi se questa è un gioiello, benvenga.
La qualità è scarsa ma più che proporzionata al prezzo.
Esiste, ad esempio, in listino un'auto con gli stessi contenuti di una Matiz a quel prezzo? Ovviamente le plastiche non sono meravigliose, ma spendendo 7000 € non pretendo mica una Bentley! :D
ziozetti
13-10-2005, 10:31
dimentichi di citare la tanto osannata VW
VW, Audi, Alfa, Mercedes, BMW, Mini... sono tanti.
Senza andare sulla Daewoo o asiatiche simili ci sono comunque tante vie di mezzo "meno nobili" ma altrettanto di qualità come Peugeot, Opel, Citroen, Ford, Renault, Mazda... e ancora tante altre.
Ma vuoi mettere quanto è più fico andare in giro con IL 320 piuttosto che una 407?
Fradetti
13-10-2005, 10:42
VW, Audi, Alfa, Mercedes, BMW, Mini... sono tanti.
Senza andare sulla Daewoo o asiatiche simili ci sono comunque tante vie di mezzo "meno nobili" ma altrettanto di qualità come Peugeot, Opel, Citroen, Ford, Renault, Mazda... e ancora tante altre.
Ma vuoi mettere quanto è più fico andare in giro con IL 320 piuttosto che una 407?
in famiglia abbiamo una Punto, una Mondeo e una Suzuki Jimny (che non ci sarebbe se la panda 4x4 nuova fosse buona come la vecchia) :D :D
fondiamo un clan anti marchi blasonati :D :D
Topomoto
13-10-2005, 10:42
La qualità è scarsa ma più che proporzionata al prezzo.
Esiste, ad esempio, in listino un'auto con gli stessi contenuti di una Matiz a quel prezzo? Ovviamente le plastiche non sono meravigliose, ma spendendo 7000 € non pretendo mica una Bentley! :D
Appunto....e io che ho detto? :) Costa poco, ma è una Daewoo. Cioè, è normale che costi meno delle altre, visto anche che la qualità è più scarsa.
Poi va in base a gusti ed esigenze personali comprare un'auto più grande ma con qualità peggiore o un'auto del segmento inferiore di qualità più alta.
ziozetti
13-10-2005, 10:44
Appunto....e io che ho detto? :) Costa poco, ma è una Daewoo. Cioè, è normale che costi meno delle altre, visto anche che la qualità è più scarsa.
Poi va in base a gusti ed esigenze personali comprare un'auto più grande ma con qualità peggiore o un'auto del segmento inferiore di qualità più alta.
Pardon, avevo interpretato male. :)
ziozetti
13-10-2005, 10:46
in famiglia abbiamo una Punto, una Mondeo e una Suzuki Jimny (che non ci sarebbe se la panda 4x4 nuova fosse buona come la vecchia) :D :D
fondiamo un clan anti marchi blasonati :D :D
Leon e Matiz... punto a una 407 o Octavia o nuova Leon...
Il giorno che vincerò al superenalotto regalerò alla gentil consorte una Copen tanto per fare lo sborone! :D
carina, non male esteticamente parlando. :)
Topomoto
13-10-2005, 10:50
punto a una 407 o Octavia o nuova Leon...
Molto bella la nuova Leon, l'ho vista di sfuggita per strada e mi ha ben impressionato.
ma con 18000 euro cosa si compra di marchi piu blasonati ?
ad occhio molto meno.. :p :p
ziozetti
13-10-2005, 12:42
ma con 18000 euro cosa si compra di marchi piu blasonati ?
ad occhio molto meno.. :p :p
Non compri nulla se non Renault, Peugeot e poco altro...
matteo171717
13-10-2005, 14:10
e sicuramente non accessoriata come questa che ha veramente tutto! :eek:
-kurgan-
13-10-2005, 15:01
Il giorno che vincerò al superenalotto regalerò alla gentil consorte una Copen tanto per fare lo sborone! :D
purtroppo mi pare ci sia solo con guida a destra, praticamente un suicidio commerciale visto che per me avrebbe spopolato in italia.
JENA PLISSKEN
13-10-2005, 15:03
Buon prezzo ed è pure decente come estetica...ma se la si usa a fondo che succede?? :confused: :confused:
e che dovrebbe succedere?
LightIntoDarkness
13-10-2005, 15:37
<cut>Senza andare sulla Daewoo o asiatiche simili ci sono comunque tante vie di mezzo "meno nobili" ma altrettanto di qualità come Peugeot, Opel, Citroen, Ford, Renault, Mazda... e ancora tante altre.
<cut>Mah. Secondo me è più brand che resto.. basta vedere come monopolizzano l'informazione pubblicitaria i costruttori di auto.
Per quanto ne so, Daewoo ha sempre usato componenti Opel, almeno fino alla Lacetti, che è una Astra vecchio modello :mbe:
ziozetti
13-10-2005, 17:50
purtroppo mi pare ci sia solo con guida a destra, praticamente un suicidio commerciale visto che per me avrebbe spopolato in italia.
Non è un problema, penso sia più difficile vincere al superenalotto che imparare a guidare un'auto con il volante a destra... :D
Fradetti
13-10-2005, 18:29
no.... se vinco al superenalotto come macchina mi mantengo su di una Delorean rimessa a nuovo con motore sostituito :D :D
oppure
una Ford Falcon XB GT Coupe australiana del 73 (la macchina di Mad Max) spostandole la guida a sinistra :)
In fondo la Delorean è un auto di pura sostanza (era progettata per durare il + a lungo possibile) e la macchina di Mad Max aveva resistito ad una guerra nucleare quindi :)
-kurgan-
13-10-2005, 18:34
Non è un problema, penso sia più difficile vincere al superenalotto che imparare a guidare un'auto con il volante a destra... :D
beh dai, viene 20000 euro nuova.. penso usata venga molto meno, daihatsu non è un marchio molto noto qui ;)
probabilmente ce ne sono in giro di pochi anni anche svalutate alla metà di quel prezzo.
Come sei caduto in basso TEO :D ... quanti anni avrà quella meccanica ? :mbe:
samuello 85
13-10-2005, 21:32
ma cosa aspetta la chevrolet a maettere in commercio una macchina diesel?Ne venderebbero molte di più.
Avranno ancora una dignità :asd: :asd:
vista adesso x la prima volta
nn è male, anche se è un'auto-giocattolo
JENA PLISSKEN
13-10-2005, 23:50
e che dovrebbe succedere?
dico...come affidabilità com' è??
JENA PLISSKEN
13-10-2005, 23:53
no.... se vinco al superenalotto come macchina mi mantengo su di una Delorean rimessa a nuovo con motore sostituito :D :D
oppure
una Ford Falcon XB GT Coupe australiana del 73 (la macchina di Mad Max) spostandole la guida a sinistra :)
In fondo la Delorean è un auto di pura sostanza (era progettata per durare il + a lungo possibile) e la macchina di Mad Max aveva resistito ad una guerra nucleare quindi :)
Bella la Falcon...l' ultimo dei V8 interceptor :oink:
http://www.madmaxmovies.com/fanstuff/cars/Carlisle/EvanMaxwell/Interceptor%202.jpg
Avranno ancora una dignità :asd: :asd:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.