PDA

View Full Version : Fastweb... quest'oggetto sconosciuto

sinatra
13-10-2005, 07:09
Ho sottoscritto un precontratto con Fastweb comprendente
Fastweb Base+Internet Giorno e Notte

mi è stato detto che mi avrebbero contattato entro una settimana per chiedere la conferma dello stesso, di settimane ne sono passate due e ancora nulla

li ho richiamati io e mi hanno detto che non è possibile attivare la linea internet perchè è attivo un contratto ADSL con telecom

in sostanza se voglio mi collegano il telefono ma non l'adsl, avevo fatto presente all'agente questa cosa che non aveva posto problemi..

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi nelle mie stesse condizioni coem ha risolto e se ha risolto e inoltre se è soddisfatto di Fastweb che almeno in fase di attivazione/promozione è veramente scadente. A livelli di telecom se non peggio

Devil!
13-10-2005, 07:34
devi attenerti al contratto che hai stipulato con l'altro operatore e se quest'ultimo include la clausola che la durata minima sia di un anno (con tacito rinnovo alla scadenza) l'unica cosa da fare è aspettare che scada e mandare disdetta in tempo o pagare la penale (ovvero staccarti pagando cmq i canoni fino alla scadenza regolare).

per chiarimenti leggiti le FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9498268&postcount=19

per conto mio ci hanno messo 12 giorni a staccarmi da telecom e mettere fonia + adsl, quando all'epoca ci erano voluti 7-8 mesi con telecom per "cercare" di installarmi alice adsl, operazione mai riuscita e, beffa delle beffe, facendomi trovare per tutti quei mesi il canone adsl in bolletta.

Clessidra
13-10-2005, 07:56
8 giorni per mandarmi il tecnico, in un paio di ore hanno steso la fibra ottica finale nella canalina delle scale ed hanno cablato casa sino al punto del PC.
Lavoro fatto da una ditta esterna, qualità del lavoro eccellente visto che ho competenze di un certo tipo.

sinatra
13-10-2005, 09:08
boh allora sono io ad essere sfigato
a marzo ho siglato sempre con FW il contratto per la digitale in ufficio, ad oggi non hanno ancora attivato nulla, non si sono fatti + sentire e ho dovuto chiamarli io per chiedergli una proposta alternativa dato che la digitale pare ferma, ora sono scomparsi di nuovo senza farmi nessuna proposta

Con Telecom ho già dato disdetta del servizio ADSL e il contratto terminerà a marzo.

Certo che un po' formazione ai loro commerciali non guasterebbe!