View Full Version : Acquisto nuovo case tower
fractalcoos
13-10-2005, 00:35
Ho deciso di comprare uno nuovo case, visto che il mio TT Soprano è diventato troppo stretto per il mio hardware.
Pensavo a qualcosa di definitivo da riutilizzare per future espansioni e integrazioni (vedi un impianto a liquido).
Quindi, guardandomi in giro ho trovato come possibili candidati: il coolermaster Stacker, il TT Armor Alluminio, i nuovi Chiefetech Tower o il TT Tai Chi.
Sono indeciso, potete darmi qualche consiglio riguardo a questi prodotti o su valide alternative?
Grazie in anticipo. :help:
SilverXXX
13-10-2005, 09:08
Per me il migliore è lo stacker; anch egli altri non sono male, ma l'armor non mi piace e il tai chi costa parecchio.
giuseppesole
15-10-2005, 00:50
Spero di essermi infilato nel 3D giusto...
dunque, anche io vorrei cambiare case, ma non riesco a decidermi.
Da una parte mi piace il TJ03 della Silverstone, sia in virtù del design accattivante che della possibilità di sostituire la paratia standard con una in plexi, ma ho paura che sia troppo ampio per i cavi del mio OCZ Modstream e, soprattutto, odio i portellini frontali, di cui è dotato.
Dall' altra ho adocchiato un bellissimo Lian Li PC-V1000, ma ho notato che è dotato di rotelle e temo che quest' antiestetico orpello non sia eliminabile; a proposito, ne sapete nulla? Le rotelle sono opzionali o fisse sui cases Lian Li?
Sarò eternamente grato a chiunque volesse indirizzarmi. :p
Nessuno di voi, poi, ha avuto recenti notizie del Cabe e di Antanio, che pare essere stato inghiottito in qualche meandro di questo forum?
... Lo avevo contattato sarà un mese fa e mi aveva comunicato che erano entrati in produzione... ma poi più nulla. :(
F1R3BL4D3
15-10-2005, 01:02
Spero di essermi infilato nel 3D giusto...
dunque, anche io vorrei cambiare case, ma non riesco a decidermi.
Da una parte mi piace il TJ03 della Silverstone, sia in virtù del design accattivante che della possibilità di sostituire la paratia standard con una in plexi, ma ho paura che sia troppo ampio per i cavi del mio OCZ Modstream e, soprattutto, odio i portellini frontali, di cui è dotato.
Dall' altra ho adocchiato un bellissimo Lian Li PC-V1000, ma ho notato che è dotato di rotelle e temo che quest' antiestetico orpello non sia eliminabile; a proposito, ne sapete nulla? Le rotelle sono opzionali o fisse sui cases Lian Li?
Sarò eternamente grato a chiunque volesse indirizzarmi. :p
Nessuno di voi, poi, ha avuto recenti notizie del Cabe e di Antanio, che pare essere stato inghiottito in qualche meandro di questo forum?
... Lo avevo contattato sarà un mese fa e mi aveva comunicato che erano entrati in produzione... ma poi più nulla. :(
Le rotelle sembrerebbero smontabili:
http://www.overclockercafe.com/Reviews/cases/Lian_Li_PC-V1000/pics/1017.jpg
Lian Li PC-V1000 Aluminum Case
Here are a few shots of the wheels. The axels are attached to aluminum plates that are held to the case bottom via four Phillips head screws. Removal of the wheels is no more difficult than unscrewing eight screws, four per axel.
Per il Cabe dovrebbe essere effettivamente in produzione, però non so ancora quanto ci voglia...
giuseppesole
15-10-2005, 01:55
Le rotelle sembrerebbero smontabili:
http://www.overclockercafe.com/Reviews/cases/Lian_Li_PC-V1000/pics/1017.jpg
Lian Li PC-V1000 Aluminum Case
Here are a few shots of the wheels. The axels are attached to aluminum plates that are held to the case bottom via four Phillips head screws. Removal of the wheels is no more difficult than unscrewing eight screws, four per axel.
Per il Cabe dovrebbe essere effettivamente in produzione, però non so ancora quanto ci voglia...
Grazie, quindi credo mi orienterò su questo. :)
io ho preso da qualche giorno un "nzxt trinity" con finestra in plexiglas , spendendo "poco" e a parere mio un buon prodotto e gradevole da guardare
NeoAscip
16-10-2005, 15:21
Ehm.... non è che per caso sapete consigliare anche a me un case?!?! però lo sto cercando MiniTower..... sono settimane che giro per internet non trovando risposta :cry: e voi siete una delle ultime speranze ! !
:mc: :mc:
Ehm.... non è che per caso sapete consigliare anche a me un case?!?! però lo sto cercando MiniTower..... sono settimane che giro per internet non trovando risposta :cry: e voi siete una delle ultime speranze ! !
:mc: :mc:
minitower atx so che fà qualcosa la chieftech , mentre minitower micro atx lian-li , foxcon e antec .
puoi dere un occhiata sui siti ufficiali
aenima80
17-10-2005, 12:55
...i nuovi Chiefetech Tower....
Sono usciti nuovi case della chieftech?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.