Zebiwe
12-10-2005, 23:28
La questione è semplice...gli utenti di Tin.it ADSL sono diventati figli di nessuno d quando la beneamata compagnia è rientrata in telecom (tanto per dirne una: sul sito di Tin.it c'è il banner di alice). La domanda che pongo è semplice: il 12/12/05 mi scade il contratto con tin.it e io vorrei passare direttamente sotto Alice (quindi un mero cambiamento formale, dato che sostanzialmente lo sono già) per potere usufruire della possibilità di cambiare "on-fly" la mia tipologia di abbonamente (adesso pago 36 euro, 30 dopo lo sconto, per una 4Mega molto teorica..quando a me basterebbe o una buona mega o una 640/256) e per avere come controparte una società esistente..e non uno zombi... (oltretutto così avrei l'adsl direttamente in bolletta telecom..risparmiando pure la scocciatura dei bollettini postali e il relativo costo..)
Come posso fare? Devo per forza mandare disdetta a tin.it, restare senza portante e poi chiedere alice sperando di non dovere aspettare come l'ultima volta 3mesi? Non è previsto da tin.it un qualche scivolo verso alice (almeno per gli abbonamenti non business?)
Qualsiasi consiglio o esperienza è ben accetta...
Come posso fare? Devo per forza mandare disdetta a tin.it, restare senza portante e poi chiedere alice sperando di non dovere aspettare come l'ultima volta 3mesi? Non è previsto da tin.it un qualche scivolo verso alice (almeno per gli abbonamenti non business?)
Qualsiasi consiglio o esperienza è ben accetta...