View Full Version : Nero7 problema di masterizzazione
kyokusanagi
13-10-2005, 00:07
Salve a tutti..piccolo problema..utilizzo Nero7 per fare le mie piccole compilation su cd audio...solo che inspiegabilmente ogni volta che le masterizzo le traccie sono disturbate e saltano.Avevo pensato al masterizzatore che stava perdendo colpi,ma ha fatto la stessa cosa anche con l'altro masterizzatore che ho.La cosa strana e che se faccio un iso della compilation e poi la vado a masterizzare va tutto bene :mbe:
Cosa potrebbe essere secondo voi??
Vedrai che quando uscirà il software originale non craccato come il tuo tutto funzionerà a dovere :D
è sempre più l'ombra di palladium.... :D
Vedrai che quando uscirà il software originale non craccato come il tuo tutto funzionerà a dovere :D
http://www.nero.com/nero7/eng/Products.html :mbe:
http://www.nero.com/nero7/eng/Products.html :mbe:
E' stato *appena* rilasciato, ed on-line non è ancora in vendita ((Online Purchase available on Oct. 26th))
Mulo escluso ovviamente :rolleyes:
E' stato *appena* rilasciato, ed on-line non è ancora in vendita ((Online Purchase available on Oct. 26th))
Appunto :banned:
Souledge
14-10-2005, 16:39
se stai facendo la copia di un cd deseleziona la voce "copia al volo"
se lo crei da zero invece, è facile che il DMA è disabilitato
X ABILITARE IL DMA :
-pulsante START
-Impostazioni
-Pannello di controllo
-Sistema
-Hardware
-Gestione periferiche...
-clicca sul segno + accanto a Controller IDE ATA/ATAPI
-Seleziona la periferica a cui voi abilitare il DMA
-clicca su Proprietà
-Impostazioni avanzate
-DMA se disponibile
ciao!
Che maledetti quelli di nero!!: Però l'icona "Buy now" per fare clamore l'hanno messa! :ciapet:
Semplicemente perché, come tutte le volte, se acquisti ora Nero 6 Reloaded ti regaleranno Nero 7 appena uscirà.
Wip
Capita la stessa cosa anche a me!
Ho notato che non fà bene la conversione delle tracce in MP3 quando le trascino nella compilation x fare un nuovo disco audio!
Sono tornato al 6.6.0.16 e tutto è tornato perfetto. :p
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.