dragonballfusion
13-10-2005, 00:02
allora ragazzi vi spiego.. all'incirca una settimana fa installai un player ke mi leggesse gli .ogg perkè appunto mi serviva.. questo player mi ha diciamo messo a soqquadro tutto il pc perkè da quando l'ho instalalto mi fa vedere QUALSIASI file video (ripeto qualsiasi) in colori strani, ke si avvicinano al rosso e al blu.. ora ho disinstallato sto programma ed è rimasto tutto come prima.. mi sono kiesto.. non è ke sto prog mi ha incasinato i codec?? mi sono scaricato lalora un bel k-pack di codec da 15 mega pieno zeppo di codec.-. niente.. tutto come prima... ho provato con tanti player
bsplayer, vlc, mediaplayer.. di tutti... e l'unico ke riusciva a vedeli bene è il virtualdub ke nn credo sia un prog per la visione di file video.. quindi non mi interessa... a me servono i prog proprio per vedere tipo divx e robe simili.. dvd, ecc ok??
come mai mo mi da sto errore?? se qualcuno mi sa aiutare a risolvere sto problema gli faccio la statua... grazie...
roberto
bsplayer, vlc, mediaplayer.. di tutti... e l'unico ke riusciva a vedeli bene è il virtualdub ke nn credo sia un prog per la visione di file video.. quindi non mi interessa... a me servono i prog proprio per vedere tipo divx e robe simili.. dvd, ecc ok??
come mai mo mi da sto errore?? se qualcuno mi sa aiutare a risolvere sto problema gli faccio la statua... grazie...
roberto