View Full Version : mercoledì sera ubriaco marcio...
GILGALAD
12-10-2005, 22:34
anche a voi capita? :ubriachi: :ubriachi: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
domani apri "Giovedi mattina mal di testa e gastrite..."
StErMiNeiToR
12-10-2005, 22:43
io dopo le sbronze sto benissimo :cool:
alex82rm
12-10-2005, 22:43
LOL... :D :D Dipende da che ha bevuto, io quando vado alla fraschetta di un mio amico a bere vino la mattina dopo sto come una rosa.. niente mal di testa. Magari il senso di nausea sì però :rolleyes:
beati voi.
da diversi anni non mi capita di sbronzarmi. anzi proprio non bevo salvo qualche birra o un amaro se esco a cena.
l'idea di abusare di alcolici mi disgusta.
beati voi.
da diversi anni non mi capita di sbronzarmi. anzi proprio non bevo salvo qualche birra o un amaro se esco a cena.
l'idea di abusare di alcolici mi disgusta.
devi avè preso na bella pezza! :asd:
e che ci vuole, ti avrei fatto i complimenti se ti fossi sbronzato duro di mercoledì pomeriggio presto :sofico:
cmq anche io è un pezzo che non coltivo questa attività...
:D W le sbornie, una ogni tanto non fa altro che bene alla mente e allo spirito, forse un po meno al corpo. Non è che sono un alcolizzato, ma mi piace ogni tanto non riuscire a capire cosa succede intorno a me. :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
bananarama
13-10-2005, 01:52
io se esco in genere torno a casa sempre distrutto, qualsiasi cosa assuma!
senno' che esco a fare... vabbe' che tanto mi storco pure solo a casa! :D
giusto mercoledi scorso ho sboccato tutta la notte in piu avevi gli sforzi allo stomaco...mamma mmia cuba libre powerhttp://www.webgraffiti.it/gif/smile27/smile433.gif
giusto mercoledi scorso ho sboccato tutta la notte in piu avevi gli sforzi allo stomaco...mamma mmia cuba libre powerhttp://www.webgraffiti.it/gif/smile27/smile433.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.