Minipaolo
12-10-2005, 22:12
Ciao a tutti.. provo a spiegarvi le mie "priorità" per poi chiedervi un consiglio...
-> Mi interessa un portatile PC (arrivo da un PowerBook 15") di fascia medio-alta che possa vantare un bel monitor, una qualità costruttiva degna dei soldi che costa, autonomia, peso e portatilità discrete... scheda video per giocare interessa, ma senza esagerazioni (niente doom3 su portatile :asd: )
Nell'ordine:
- Display (15" o 17" molto luminoso e con altissima definizione)
- Qualità costruttiva
- Peso/portabilità/batteria
- Prestazioni (CPU-RAM)
- Gaming 3D
Ovviamente dovrebbe avere wireless, bluetooth, cazz and mazz :asd:
Per quel poco (pochissimo) che ho visto mi pare di aver capito che solo Sony e Dell potrebbero accontentarmi almeno in parte.. voi cosa ne dite?
Il budget NON deve assolutamente superare i 1900-2000 euro (meglio se 1600-1700 ovviamente...!!!)
-> Mi interessa un portatile PC (arrivo da un PowerBook 15") di fascia medio-alta che possa vantare un bel monitor, una qualità costruttiva degna dei soldi che costa, autonomia, peso e portatilità discrete... scheda video per giocare interessa, ma senza esagerazioni (niente doom3 su portatile :asd: )
Nell'ordine:
- Display (15" o 17" molto luminoso e con altissima definizione)
- Qualità costruttiva
- Peso/portabilità/batteria
- Prestazioni (CPU-RAM)
- Gaming 3D
Ovviamente dovrebbe avere wireless, bluetooth, cazz and mazz :asd:
Per quel poco (pochissimo) che ho visto mi pare di aver capito che solo Sony e Dell potrebbero accontentarmi almeno in parte.. voi cosa ne dite?
Il budget NON deve assolutamente superare i 1900-2000 euro (meglio se 1600-1700 ovviamente...!!!)