View Full Version : Th Black Hole - www.tbhreloaded.com - sparito?
E' da una settimana che non riesco ad entrare nel mitico The Black Hole (reloaded).
Sapete dove è finito?
Jabbervocco
13-10-2005, 22:46
questa è l'ultima notizia che ho ed è quotata dal sito di dewos:
"Ho come un leggero senso di deja vù... Sulla home del portale italiano delle conversioni è apparso questo msg scritto dall'admin Dottor Alzaimer "Ieri è scaduta la licenza annuale di IPB 2.x e al momento ho deciso di non rinnovarla per 2 motivi: Costa troppo, Esistono altre soluzioni Cosi in questi giorni sto lavorando per adattare il vecchio database ad una bulletin gratuita del tipo phpBB o SMF, e per non rischiare di perdere nessun dato, sto procedendo con calma. La situazione si complica anche perché per me e per molti sono re-iniziati gli studi, e praticamente passo un paio di ore davanti al computer al giorno e non ho il tempo materiale di fare tutto e subito. Cosi ho deciso in accordo con l’altro admin di prendere un breve periodo di pausa di 7-10gg e ripristinare tutto quando sarà tutto completamente effettivo. Questa pagina è stata realizzata in pochi minuti, non ho badato all’aspetto grafico, volevo solo informarvi di ciò che TBH sarà in questo periodo. Mi spiace per l’accaduto, ma ancora una volta stringeremo i denti, e lavoreremo sodo dietro le quinte per voi. Ciao a tutti!" Non resta quindi che aspettare che tutto torni online e sempre migliore di prima. Il tutto dovrebbe avverarsi per fine settembre."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.