View Full Version : Rubare file su edonkey..possibile?
gighen78
12-10-2005, 21:54
Ultimamente succedono cose strane su Edonkey.Scaricati file e alla fine del download quando il file in completamento è al 100 per cento, il file rimane sul cento per cento ma non mi da file scaricato, ma rimane su questo 100 per cento.. e non me lo da presente nemmeno sulle cartelle di download di edonkey..A questo punto mi si blocca li e non si muove da li..Allora chiudo edonkey, lo faccio ripartire e sorpresa il download è al 35 per cento..(???).Cosa puo essere successo?qualcuno è riuscito a rubare una parte dei miei file?un bug di edonkey?o cosa?
gighen78
12-10-2005, 23:10
solo a me è successa questa cosa?IMPOSSIBILE!!!
il file è corotto o dannegiato!!
byezz
gighen78
13-10-2005, 00:24
è una affermazione o una domanda?se è una affermazione che palle!altrimenti se è una domanda non hai ben capito quello che intendo dire..il file me lo scarica fino al 100per cento poi lo carica fino al 100 per cento ma li si blocca e non mi esce il file nella cartella dei download di edonkey..capisci?scarico il niente praticamente...
collapse87
13-10-2005, 05:20
prova di usarlo la file ;D tante votle funziona anche senze i ultimi bit ^^ ciao ciao gighen
(sei quello di ut2k4?)^^
Dai una passata con metfileregenerator al file in questione.
Lo trovi qui (http://www.overnetita.altervista.org/phpBB2/index.php?showtopic=1030)
gighen78
13-10-2005, 10:20
grazie tante gentilissimo!non pensavo potessero succedere queste cose..
prova anche a prendere il file part corrispondente al file bloccato al 100% e rinominalo con l'estensione che dovrebbe avere, a volte capita che per colpa di qualche parte corrotta non termina il download restando bloccato a 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.