View Full Version : NOTEBOOK RICONDIZIONATI TOSHIBA.....AFFARI MA ANCHE AFFIDABILI??
Attilio2
12-10-2005, 21:47
CARISSIMI AMICI
VORREI UN ?INFORMAZIONE:QUALCUNO DI COLORO CHE LEGGONO QUESTO FORUM;HANNO AVUTO ESPERIENZA ,IN PRIMA PERSONA DEI NOTEBOOK RICONDIZIONATI TOSHIBA..?? SONO PPRODOTTI OLTRE CHE CONVENIENTI ANCHE AFFIDABILI ;AL PARI DEI NUOVI??
IO SAREI INTERESSATO ALL?CQUISTO DI UNO DI QUESTI MODELLI E VORREI UN CONSIGLIO IN MERITO...!!
CIAO E GRAZIE
Scusa, ma perchè non hai continuato sul thread che avevi già aperto tre giorni fa?
Se non sbaglio eri intenzionato a prendere un modello della serie M40X (che ormai è fuori listino).
A quanto lo prenderesti?
Le sue caratteristiche tecniche?
PS: Ripeto: niente caps lock! ;)
Attilio2
13-10-2005, 09:28
Scusa ma volevo aprire un post specifico...
Che cosa intendi quando dici niente caps lock...non capisco....!!Comunque ti fornisco il link di quel ricondizionato che vorrei prendere...che è questo
http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=666796
Comunque volevo specificare che il Toshiba M40x anche se è fuori listino...dovrebbe essere un modello pittosto nuovo...dato che ne ho visto una recensione su una rivista di categoria attualmente in edicola...
Altrimenti se non la serie M40X quali altri modeli ,toshiba o Asus,mi potresti consigliare...?
Come già detto io vorrei un pc portatile che mi permettesse di navigare ,lavorare in ambiente Office(Word,excel,ecc)vedere dvd ma sopratutto fare editing fotografico.....Inoltre vorrei qualcosa che abbia scheda video dedicata ed un peso ed autonomia accettabile..
Accetto consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.