FrancescoStregone
12-10-2005, 21:24
Ragazzi nella mia città è venuto un gruppo appartenente all'azienda di servizi di telecomunicazione ed energetici. Questa azienda si chiama ACN e da 3 anni è presente in Italia. Nata in America oggi ha 18 anni di storia, è presente in 3 continenti ed in 18 paesi. Un'azienda unica ad esistere in 3 dviersi continenti, unica ad avere una crescita del fatturato annuo più alto tra le altre e che per il 2006 punta al miliaro di euro, questo è quello che sta scritto sul loro sito.Per ora in italia offre solo tariffe per telefonia fissa, pubblicizzandosi tramite il passaparola e quindi tramite agenti promotori ( quelli che vengo a casa e ti parlano della nuova tariffa...) Io sto valutando un po questa occasione di far parte o meno dell'ACN come loro "agente promotore". Volevo sapere un po voi cosa ne pensate di questa azienda se la conoscete e cosa ne pensate in generale di aziende che adottano come metodo di pubblicità il network marketing cioè quello che ho detto io, il passaparola. Vi lascio anche il link qui sotto casomai vi passi la voglia di andarlo a visitare . Www.acneuro.com Aiutatemi un po a riflettere cortesemente e se ce qualcosa da farmi aprire gli occhi ditela. Grazie