View Full Version : (MI) Vendo iPod 60GB
iPod photo 60GB
in garanzia, nessuna incisione al laser sul retro
+ cavo usb per collegamento al computer (mac/pc)
+ cavo firewire per collegamento al computer (mac/pc)
+ custodia da cintura originale Apple
+ dock (valore commerciale 39€)
+ auricolari nuovi (mai usati)
prezzo: 329€ trattabili
consegna a mano, zona Milano
Scusami per il post, ero interessato ma non sono sicuro. Ci penso.
Ciao!
Ale
[edit]ho aggiunto anche il cavo firewire, visto che pare non lo potrei riutilizzare con l'ipod nuovo
mi metto in coda x dock cavo firewire e custodia :) se smembri naturalmente :> ti ho mandato un pm
ciao
senza dock e custodia da cintura quanto fai?
c'è dentro qualche altra custodia?
Mah... dovresti un po' vedertela con K3it4r0, visto che le vostre offerte sono praticamente complementari.
Diciamo che se lui prendesse dock e custodia, e tu il resto dovreste essere apposto.
Potrei fare un 290 (ipod e cavi) + 39 (dock e custodia)
ok..ma con l'ipod c'è qualche custodia?
no, la custodia è un accessorio che viene venduto a parte normalmente.
al limite forse riesco a procurare una seconda custodia da cintura
Lascio!!
Buona vendita e UPP!!!
Io ti faccio la mia offerta: 300 euro con scambio a mano a Milano. Di più non posso spendere, quindi se non ti va bene amici come prima! :)
Per tutto il pack?
Forse si può fare... ho un altro paio di acquirenti ma mi devono ancora dire una cifra, quindi incrocia le dita ;)
Per tutto il pack?
Forse si può fare... ho un altro paio di acquirenti ma mi devono ancora dire una cifra, quindi incrocia le dita ;)
Fammi sapere, io sono in zona Cinisello Balsamo!
Ciaooooo
Ale
io mi tolgo dalla coda ho già preso il dock e cavo firewire :)
CabALiSt
07-11-2005, 10:35
Ciao, Ti potrebbe interessare uno scambio più conguaglio con uno zen micro 5 gb?
Ciau.
mirkolombardo
07-11-2005, 10:49
in coda.
con limatina.
scambio a mano
Black_Nexus_500
07-11-2005, 15:47
Ciao, scambi con uno Yakumo delta 300 (è un palmare con funzioni GPS) con ancora 2 anni di garanzia??
fammi sapere.. ciao
NON scambio con altri lettori mp3, palmari, cellulari o altro... mi spiace.
Ah, e aggiungo anche una bustina-cover che onestamente mi ero anche dimenticato ci fosse nella scatola dell'iPod :p
Appena mi deciderò a prendere il nuovo vi farò sapere chi si aggiudica il mio :)
Io sono ancora qui in coda con scambio a mano a Milano per 300! :D
Volendo posso affiancare anche una seconda offerta (quindi, signore e signori, siamo a DUE ipod eheh):
ipod 60gb
+dock
+cavofirewire
+alimentatoreFW
+custodia apple
+custodia tucano skin
+custodia multicolor
+cuffie
+telecomando
a 339€ trattabili
Volendo posso affiancare anche una seconda offerta (quindi, signore e signori, siamo a DUE ipod eheh):
ipod 60gb
+dock
+cavofirewire
+alimentatoreFW
+custodia apple
+custodia tucano skin
+custodia multicolor
+cuffie
+telecomando
a 339€ trattabili
Interessato, come per l'altro però mi servono queste informazioni:
- data di acquisto
- garanzia
- condizioni
:D
allora: il mio è stato preso il 7-3-2005, quindi ha ancora 4 mesi di garanzia.
quello del mio amico... è in garanzia ancora per 10 giorni.
come condizioni sono entrambi tenuti bene. Ovviamente come tutti gli iPod la parte metallica è un po' rigata (vi sfido a trovarne uno senza eheh), ma assolutamente nella norma e senza ammaccature (mai caduto).
Direi che a questo punto possiamo andare alla seconda fase. Chi è interessato mi mandi una email o pm, che ci si mette d'accordo :)
mirkolombardo
23-11-2005, 12:22
:confused:
Orca, giuro che ti avevo perso nel flusso del thread!
Se sei ancora interessato mandami un PM che vediamo di organizzare.
mirkolombardo
02-12-2005, 10:09
:D
Ne deduco che ti piaccia :)
Messaggio per gli altri: vendita effettuata.
È ancora disponibile (ma non so ancora per quanti giorni) il secondo iPod photo, di un mio amico.
mirkolombardo
11-12-2005, 00:24
:rolleyes:
ehm..
ho informato il venditore dell'accaduto..
solo in questi giorni ho avuto modo di provare l'oggetto preso..
risulta inutilizzabile.
non si possono caricare dati ne formattarlo.
la memoria disponibile risulta di 37 gb in meno..
:confused:
non e' il primo ipod che ho..
sara' almeno il 10 circa..
so come si usano.....
e ora?
:cry:
Ok continuiamo qui che è più comodo.
Come ti ho detto, quando te l'ho venduto (10 giorni fa), funzionava.
Se hai fatto veramente tutti i controlli del caso, se l'hai formattato come dici e tutto il resto... l'iPod per tua fortuna è in garanzia.
Questa è la pagina per l'assistenza mi pare
http://depot.info.apple.com/ipod/index.html?lang=it&co=IT
Visto che l'iPod photo non è neanche più in produzione, se sei fortunato te lo cambiano con un iPod 5G (Video) di ultima generazione, sempre da 60GB ovviamente.
edit. Visto che l'unica cosa che è cambiata rispetto a quando lo usavo io è la formattazione (io uso Mac, tu usi Win), secondo me c'è stato qualcosa di sbagliato in quel punto. Neanche per me è stato il primo iPod, quindi li conosco bene anch'io... purtroppo Windows non lo uso quindi è l'unico campo in cui non ti posso dire le cose in modo preciso. So che ne avevo venduto un altro a un utente Win, lui l'aveva riformattato con Aggiornamento Software iPod e lo usa tutt'ora senza problemi.
mirkolombardo
11-12-2005, 00:38
ti ringrazio per " l'assistenza"...
pero' io ho pagato per un oggetto funzionante..
ora tutto cio' che mi attende (ritiro ipod sostituzione ecc... )
avrei voluto evitarlo..
Non piace neanche a me questa situazione, stanne sicuro.
E l'iPod che ti ho dato funziona (o almeno, funzionava nel momento in cui te l'ho dato 10 giorni fa, tant'è che ti avevo detto di provarlo pure mentre eravamo li).
Tu sei "scocciato" perché devi affrontare (forse) una sostituzione? Io sono "scocciato" perché mi sento un po' preso in giro a sentirmi dire che avrei venduto una cosa "non funzionante" quando hai avuto più di una settimana per provarlo. Mi avessi telefonato 1, 2, anche 3 giorni dopo ok, passi, ci potevamo vedere per capire cos'ha. Ma adesso sinceramente qualche dubbio viene anche a me. E non lo dico per te o cose strane... semplicemente in 10 giorni potresti averlo anche messo in padella a friggere (dico per dire), cosa ne posso sapere io.
Ora, tralasciando il fatto che te l'ho venduto io, sto' cercando di darti una mano come faccio sempre con la gente del forum.
E ti dico: se è un problema software, l'unico modo è formattare l'iPod con la sua apposita utility, che ti rimette esattamente il software originale che c'era sopra al momento in cui è uscito dalla fabbrica. Se lo formatti con altri programmi non funziona. Ma dici che hai già avuto vari iPod, quindi do per scontato che lo sai già.
Se non è un problema software risolvibile in quel modo, allora è un problema hardware, e in tal caso è coperto dalla garanzia. In una settimana dovresti cavartela, e senza tirare fuori un euro.
A livello personale se vuoi te lo posso anche controllare prima io col mio iBook per vedere se effettivamente è un problema oggettivo dell'iPod o se è un problema tuo nella ri-formattazione/gestione del software per pc, ma a parte questo non so cos'altro potrei fare.
mirkolombardo
11-12-2005, 00:56
i problemi sono i seguenti..
-non si riescono a caricare i dati (musiche e foto)
l'ipod e' vuoto.
ma risultano disponibili solo 24 gb :stordita:
Ma iTunes lo vede almeno?
Quando l'iPod è in funzione, se lo avvicini all'orecchio è normale o senti un TAK TAK TAK ritmico? Perché se fosse questo allora potrebbe essere l'HD.
Ora vado a dormire. Domani sono fuori tutto il giorno, quindi se hai novità scrivile pure qui sul forum che ti rispondo quando posso.
Da come hai scritto tu sempre che:
-o ci sia stato un problema nel formattarlo per PC
-o in questi 10 giorni gli sia partita inspiegabilmente la formattazione dell'hd.
Fai i dovuti controlli, e speriamo si trovi il motivo del malfunzionamento.
In caso sia realmente morto... l'unica soluzione purtroppo è la sostituzione.
Ho chiesto anche ad altri, e mi hanno giustamente ricordato che se vuoi evitare di fare la cosa online, puoi portarlo a PC Station, in Via Pascoli 70/3, tel. 02-2668641 (zona leonardo, vicino al Politecnico).
Sono l'unico centro assistenza milanese adibito al trattamento di iPod in garanzia (quelli fuori garanzia si possono portare anche da altre parti, ma non è il tuo caso), quindi puoi farlo controllare anche a loro.
I tempi dovrebbero essere pressappoco uguali a quelli via internet, ma con loro non devi fornire carta di credito (che invece online ti chiedono come controllo, anche se poi non addebitano nulla).
good luck
mirkolombardo
11-12-2005, 18:50
:cry:
mirkolombardo
12-12-2005, 08:52
quando ci sei fai un fischio..
mirkolombardo
13-12-2005, 12:24
mirkolombardo
13-12-2005, 23:14
ok
il disco e' andato.
io non l'ho mai usato.
quindi me lo hai venduto guasto.
domani lo porto nel centro che mi hai indicato.
sappi che se non dovesse concludersi bene la cosa esigo indietro i miei soldi.
mi sembra piu' che giusto.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.