PDA

View Full Version : Saranno i driver ?

Sp3d
12-10-2005, 20:41
Salve,
ho da poco aggiornato i driver, ovvero downgrade xchè una versione mi dava problemi, e quindi sono ritornato a quella precedente.
Però mi è sorto un'altro problema, cioè, che i giochi, tutti, anche il più stupido che richiede requisiti massimi uan scheda da 32mb, mi scatta.
Ho pensato subito ai driver, visto che 10 minuti prima che li mettevo, questo problema non lo faceva.
Ora mi chiedo, è possibile che sia il gioco, che deve essere reinstallato, oppure i driver?

In ogni caso, cosa dovrei fare ?

Grazie :D

Killer88
12-10-2005, 20:43
Salve,
ho da poco aggiornato i driver, ovvero downgrade xchè una versione mi dava problemi, e quindi sono ritornato a quella precedente.
Però mi è sorto un'altro problema, cioè, che i giochi, tutti, anche il più stupido che richiede requisiti massimi uan scheda da 32mb, mi scatta.
Ho pensato subito ai driver, visto che 10 minuti prima che li mettevo, questo problema non lo faceva.
Ora mi chiedo, è possibile che sia il gioco, che deve essere reinstallato, oppure i driver?

In ogni caso, cosa dovrei fare ?

Grazie :D

be ma hia detto tutti i giochi???no è impossibile k tu debbia installare tutti i giochi di nuovo!!!
Sarà sicuramente un problema driver

Sp3d
13-10-2005, 11:40
Ho provato a reinstallare un gioco, non mi fa più questo problema, quindi mi sa che devo disistallare e reinstallare :eek: