PDA

View Full Version : Quanto è frustrante fare l'operaio?

ZioDuff
12-10-2005, 20:30
ò

Syd Barrett
12-10-2005, 20:49
Spero tu stia mandando 50 curricula al giorno.

ZioDuff
12-10-2005, 21:15
Si ma rispondesse qualcuno :cry: :doh:

Necromachine
12-10-2005, 22:12
Ma come mai dopo il liceo non hai continuato l'università?

ZioDuff
12-10-2005, 23:16
+

dottormaury
13-10-2005, 05:52
Sono nella tua stessa situazione, ma tutti fogliono fare il lavoro impiegatizio, quel settore è saturo, come impiegati solitamente prendono donne, se vai sull'informatico trovi gente con studi specifici e esperienza a volonta che ti passano sopra.
Se non hai raccomandazioni o conoscenze devi avere solo un gran culo.

bravoragazzo
13-10-2005, 06:08
scusate ma il lavoro impiegatizio di uffici in genere non è altrettanto palloso? ;) cioè siamo piu' o meno sullo stesso livello dell'operaio

ZioDuff
13-10-2005, 06:11
ò

andyweb79
13-10-2005, 08:54
ragazzi io son impiegato, in ufficio anche 10 ore al gg, gestisco logistica e mi occupo di creazione commesse e controllo produzione.... va che non è che sia così tranquilla la vita dell'impiegato.. speso come nel mio caso dove si hanno responsabilità importanti ( se sbaglio una commessa, tutto il lavoro viene fatto male e ci si gioca magari 10.000 euro a botta ) non dormi la notte.... purtroppo servono tutte le classi lavorative... ora mai tutti vorrebero essere quadri e dirigenti....

IBYZA
13-10-2005, 17:19
ma ormai non cercano neanche gli impiegati.
gli unici posti di lavoro sono i call center.
ormai sembra che in italia non ci sia piu lavoro se no call center.
ormai da quando hanno preso il controllo sul lavoro le interinali l'italia sta andando in rovina.
Fin quando noi non facciamo niente per protestare nessuno fara niente per noi

ZioDuff
13-10-2005, 17:44
ò

dottormaury
13-10-2005, 20:16
scusate ma il lavoro impiegatizio di uffici in genere non è altrettanto palloso? ;) cioè siamo piu' o meno sullo stesso livello dell'operaio
bhè dipende, un operaio può anche portarsi dietro una svariata serie di dolori e dolorini dovuti alla postura che deve mantenere al lavoro, a fine turno è stanco fisicamente, senza contare che in molte aziende ci si sporca e a inzio e fine turno si deve cambiare...
l'impiegato lavora vestito così come timbra, se ha dolori o sono le chiappe perchè da troppo non le alza dalla sedia o è la schiena perchè è stato troppo stravacato sulla sedia.
a fien turno è stanco per noia
fuori dla lavoro un impiegato vuole divertirsi, un operaio riposare.
se lapo invece di andarsene in giro in giacca a cravatta tutto il giorno a dire minchiate avesse fatto 8 ore sulla linea di montaggio delle punto sarebbe stato a casa a riposare e non a tirare coca con tre travioni.
poi ovviamente come ha giustamente detto qualcuno ci sono impiegati con grosse responsabilità che sono sempre sotto stress e operai che fanno la pacchia, ma ovunque ci sono le eccezzioni.
io prima di fare questo lavoro ho fatto lo stagista in una socetà informatica, ra lontano da casa, uscivo di casa alla 8 e ritornavo alle 7 di sera ma ero molto piu' tranquillo e meno stressato e rimpiango tantissimo quel periodo.

igiolo
14-10-2005, 21:12
ma ormai non cercano neanche gli impiegati.
gli unici posti di lavoro sono i call center.
ormai sembra che in italia non ci sia piu lavoro se no call center.
ormai da quando hanno preso il controllo sul lavoro le interinali l'italia sta andando in rovina.
Fin quando noi non facciamo niente per protestare nessuno fara niente per noi
permettimi di dissentire..certo le interinali,x certi tipi di lavoro sono assolutamente sconsigliate..

igiolo
14-10-2005, 21:13
bhè dipende, un operaio può anche portarsi dietro una svariata serie di dolori e dolorini dovuti alla postura che deve mantenere al lavoro, a fine turno è stanco fisicamente, senza contare che in molte aziende ci si sporca e a inzio e fine turno si deve cambiare...
l'impiegato lavora vestito così come timbra, se ha dolori o sono le chiappe perchè da troppo non le alza dalla sedia o è la schiena perchè è stato troppo stravacato sulla sedia.
a fien turno è stanco per noia
fuori dla lavoro un impiegato vuole divertirsi, un operaio riposare.
se lapo invece di andarsene in giro in giacca a cravatta tutto il giorno a dire minchiate avesse fatto 8 ore sulla linea di montaggio delle punto sarebbe stato a casa a riposare e non a tirare coca con tre travioni.
poi ovviamente come ha giustamente detto qualcuno ci sono impiegati con grosse responsabilità che sono sempre sotto stress e operai che fanno la pacchia, ma ovunque ci sono le eccezzioni.
io prima di fare questo lavoro ho fatto lo stagista in una socetà informatica, ra lontano da casa, uscivo di casa alla 8 e ritornavo alle 7 di sera ma ero molto piu' tranquillo e meno stressato e rimpiango tantissimo quel periodo.

come nn quotarti..specie alla fine...