View Full Version : problema audigy 2 zs
The_max_80
12-10-2005, 20:05
RAgazzi il problema è questo:
installandola con un sistema 5.1 , quando faccio la configurazione casse e faccio il test tutti i satelliti funzionano, ma poi usando il pc il subwoofer non emette suono. facendo allora la taratura, quando tocca al subwoofer emettere il suono , il suono stesso viene riprodotto a saltello da tutte i satelliti , con notevoli distorsioni. continuando mi dice che la polarità del woofer è sbagliata, ma me lo dice con tutte le casse che ho messo come prova(altri sistemi)
Le casse con la scheda integrata invece fuonzionano.
Che faccio :cry: :cry: ??
The_max_80
14-10-2005, 16:41
nessuno ha un idea???
The_max_80
15-10-2005, 11:32
cavolo mi state subissando di idee
Aggiorna i driver; cambia slot PCI.
The_max_80
15-10-2005, 11:38
Aggiorna i driver; cambia slot PCI.
Ciao, grazie per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq i driver li ho aggiornati, mentre lo slot pci l ho cambiato anche , ne ho 2 , vi sono dei cambiamenti in quanto legge la porta giochi che nell altro non legge ma il problema resta.
Secondo te la scheda è guasta??
curiosita: come mai se il subwoofer non va quando faccio reindirizzamento dei bassi invece si sente??
Hai la possibilità di provare la scheda su un'altra configurazione?
Il reindirizzamento dei bassi serve se questo non viene fatto da sola dal tuo sistema. Se hai voglia leggiti qui:
http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&message.id=29005&query.id=12420#M29005
The_max_80
15-10-2005, 12:19
Hai la possibilità di provare la scheda su un'altra configurazione?
Il reindirizzamento dei bassi serve se questo non viene fatto da sola dal tuo sistema. Se hai voglia leggiti qui:
http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&message.id=29005&query.id=12420#M29005
ora lo leggo, cmq ho provato sia in un altro sistema (anche se con chipset via)che con altre casse e non cambia nulla. A questo punto non so che fare!!!
ciao
The_max_80
15-10-2005, 12:29
ho letto, purtroppo alimenta la possibilità di guasto.
In sostanza dice che il rendirizzamento serve quando il software (tipo mp3) non invia suono al canale woofer ma sfrutta il canale stereo.
Purtroppo era una cosa che gia avevo accurato in quanto se nelle casse disattivo il 5.1 (con apposito tasto) e metto stereo il woofer si sente.
In sostanza non va il canale woofer, certo mi chiedo come possa fare ad uscire il suono nella configurazione, mentre nella taratura e nel resto no.
mi sa che la dovro mandare in garanzia, purtroppo sti tizi della creative non rispondono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.