PDA

View Full Version : Alice adsl ...&Tecnici

skorpionct
12-10-2005, 19:10
:eek: Salve,IO ero un vecchio abbonato BBB, in questi anni ho avuto molti upgrade da 256/128 a 640/320 ecc.In questi 4 mesi passati ho aspettato con molti altri del forum l'arrivo della 4mega, un giorno portante cade giù... speriamo... speriamo... è FINALMENTE mi avevano aggiornato l'adsl (ma solo la portante), ogni volta che fanno un aggiornamento io per curiosità e per necessita essendo che gioco con giochi multiplayer(Cs,CSS,UO)vado a fare il test del ping verso il server telecom che nel mio caso è 192.168.100.1.
Dopo quel test, ero incazzato nero da vecchi ping di ms50 max 60 so passato dopo l'upgrade da 1.5 a 4800 a 90/95 e nei server di gioco tocco 120 /140, cioè valori penso di 56k!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Io in quel momento avevo pensato che per il fatto che stavano facedo upgrade nella mia centralina potevo avere ping sballati quindi ho aspettato...aspettato....fin a quando ho deciso anche per motivi familiari di passare alla 640.....Con quel metodo pensavo che ritornassi al vecchio mux e cosi ritornavano i vecchi tempi di ping....Ma questo nn avenne, quindi incominciarono le telefonate al 187 dopo 3 telefoni chiusein faccia (perchè dicevano che il ping nn era un problema da poter inserire nel sistema delle segnalazioni), il 4 call center PER MAGIA riesce a fare sta benedetta segnalazione. Passano 2 giorni mi richiama lo stesso operatore e mi dice: Come è finita?, ti ha chiamato qualche tecnico?...ed io rispondo:E' sempre la stessa storia, non mi ha chiamato nessuno...questo senza dirmi niente riattacca salutandomi...Dopo 3 giorni richiamo al 187 e il primo il sencod e il terzo mi dicono che nn c'è scritto nel contratto e nn sono termini di buona adsl il valore garantito del ping!!!!!!!!... Ora io vorrei dire a questi incompetenti della TELECOM come diavolo può avere il ping OTTIMO un amico che sta nel mio stesso palazzo ed è rimasto alla 640!!!????...Poi la cosa bella dell'ultima telefonata che mi hanno detto è stata questa::"Ma i tecnici nn possono fare nulla; ed io rispondo:Come nulla?,a fermala diventare di merda il ping ce l'hanno fatta ad migliorarlo no?.... Cmq farò 3000 telefonate fin a quando nn mi bloccano il telefono!..

P.s:Cmq per me è questione di mux perchè nel vecchio che avevo ping che iniziavano con 80 nn avevo problemi.