View Full Version : NON CE LA FACCIO PIU'...AIUTOOOO!!!!!!
Ragazzi mi dovete aiutare... :cry: ...secondo voi il fatto che in un gioco, durante i dialighi il pc si blocchi per qualche secondo, quando la parola passa da un personaggio all'altro da cosa può dipendere??? altro es quando gioco a pes4 durante il triplice fischio finale a anche al fischio iniziale si blocca per qualche attimo ogni volta che l'arbitro deve fischiare??? processore? :boh: hard disk? :boh: audio integrato quasi andato??? :boh: vi prego risppppp!!!!! :help:
Non ce la faccio più!!! :coffee:
Green_Stars
12-10-2005, 19:59
Posta la config
Giusto........Abit nf7-s / AMD 2600+ con jet 7 / Ati radeon 9800se con omega drivers / hard disk maxtor 80gb / 3 banchi da 512 mb di ram / lettore e masterizzatore philips / alimentatore ATX 400w.... :mc:
:cry: ??? :cry: ??? :cry: ??? :cry: ???.............. :help:
Ti direi di cambiare driver della vga con quelli ati normali, è sicuramente un problema di sincronizzazione dell'audio.... :)
eh ma gli ho 4 pipeline in più...provo a mettere una versione precente degli omega....boh
allora, ho cambiato omega...ho messo i catalyst originali, mi sono fatto dare una scheda audio e ho disattivato l'integrata....MA IL PROBLEMA C'E' ANCORA....e adesso??? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.