View Full Version : [Bo] VENDO NOKIA 6100
ILSceriffo
12-10-2005, 18:40
Vendo nokia 6100 con imballo e manuali, no garanzia. Il telefono funziona benissimo, mai avuto un problema, leggermente segnata la cover (originale color canna di fucile) per normale usura da utilizzo e segno nero sul retro dovuto a lieve bruciatura di sigaretta. Il telefono funziona PERFETTAMENTE. La Batteria è all'80 % , fa ancora 4/5 giorni ad utilizzo medio.
Vendo a BOLOGNA, consegna a mano EURO 50 non trattabili.
Do' precedenza a consegna a mano a Bologna
Vendo nokia 6100 con imballo e manuali, no garanzia. Il telefono funziona benissimo, mai avuto un problema, leggermente segnata la cover (originale color canna di fucile) per normale usura da utilizzo e segno nero sul retro dovuto a lieve bruciatura di sigaretta. Il telefono funziona PERFETTAMENTE. La Batteria è all'80 % , fa ancora 4/5 giorni ad utilizzo medio.
Vendo a BOLOGNA, consegna a mano EURO 50 non trattabili.
non spedisci proprio?
servirebbe ad un mio amico
ILSceriffo
13-10-2005, 01:51
ti dico, non ho mai effettuato spedizioni, quindi non so da dove cominciare, potrei spedire preferibilmente contrassegno e con spese di spedizione a carico di chi compra. Il prezzo è già molto basso, mi adopererò per fare foto del telefono, domani se ho tempo le metto sul forum. Fammi sapere... con l'avatar di de' andrè hai guadagnato già un bel po di fedback positivi :D :D :D
ILSceriffo
13-10-2005, 10:55
Up :mc:
Frengo22
13-10-2005, 17:33
In coda, 40€ se vengo a Bo?
ti dico, non ho mai effettuato spedizioni, quindi non so da dove cominciare, potrei spedire preferibilmente contrassegno e con spese di spedizione a carico di chi compra. Il prezzo è già molto basso, mi adopererò per fare foto del telefono, domani se ho tempo le metto sul forum. Fammi sapere... con l'avatar di de' andrè hai guadagnato già un bel po di fedback positivi :D :D :D
:D
l'ho sentito ora, e ne cerava uno intonso...
non credo sia il tuo caso, per cui Up, e grazie mille
P.s: faber sempre
ILSceriffo
14-10-2005, 00:29
figurati, grazie mille a te, anche per l'up di cui ora approfitto:
UP :mc:
ILSceriffo
16-10-2005, 16:25
il cell funziona benissimo, il prezzo molto onesto... fatemi sapere... c'è qualcuno interessato?
intanto UP :mc:
ILSceriffo
16-10-2005, 19:29
chiudi moderatore ho aperto un altro post in cui ho inserito il 6100 insieme ad altri telefoni... ora modifico la firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.