PDA

View Full Version : Chi mi aiuta ad eliminare un file?

domycol
12-10-2005, 18:40
Ragą ero convinto di avre scaricato un film ed invece č un cazzo di file che non ne vuole sapere di andar via dal mio pc.... dato che mi dice che č in uso!!!
il file č quello chw potete vedere nell'immagine allegata!!!
Aiutatemi vi prego!

BravoGT83
12-10-2005, 18:43
Ragą ero convinto di avre scaricato un film ed invece č un cazzo di file che non ne vuole sapere di andar via dal mio pc.... dato che mi dice che č in uso!!!
Aiutatemi vi prego!
se non vuoi installare nessun programma fai partire il defragment e poi lo elimini :)

se no c'era un programma che aveva consigliato Andorra ma non me lo ricordo il nome :p andorrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :flower:

andorra24
12-10-2005, 18:46
Aiutatemi vi prego!
Prova ad eliminare quel file con killbox: http://www.bleepingcomputer.com/files/killbox.php

domycol
12-10-2005, 18:49
se mi dite come fare vi pubblico pure le immagini del task menager..

domycol
12-10-2005, 18:57
Grazie Sorella siciliana!!! sono riuscito ad eliminarlo! ho messo l'opzione elimina al riavvio e voilą! scoparso!!!! :cool:

mitico un programmino di pochi kb cosģ potente!!!!

PS: ma perchč non ho mai avuto la fortuna di incontrare ragazze appassionate di pc!!!

andorra24
12-10-2005, 19:06
Grazie Sorella siciliana!!! sono riuscito ad eliminarlo! ho messo l'opzione elimina al riavvio e voilą! scoparso!!!! :cool:

mitico un programmino di pochi kb cosģ potente!!!!

PS: ma perchč non ho mai avuto la fortuna di incontrare ragazze appassionate di pc!!!
Certi programmini sono una vera manna dal cielo. ;)

BravoGT83
12-10-2005, 19:12
eggią ben detto e molte volte sono quelli + leggeri :read: