View Full Version : Software Samsung
Invisible
12-10-2005, 18:37
ciao a tutti
come faccio a sincronizzare il mio e720 con il programma x pc PC Studio via bluetooth?
io uso BlueSoleil x collegare il cellulare tramite bluetooth, poi da li clikko sulla terza icona, quella che raffigura l'uscita seriale della porta bluetooth e poi carico il programma Samsung PC Studio II 2.0 PIMS & File Manager scaricato direttamente dal sito...appena si apre carica tutto lui...poi imposti le opzioni se vuoi camnbiare qualcosa
ciao
Scusate se mi intrometto, ma qualcuno di voi è riuscito a trasferire sul cell i giochi java tramite bluetooth??
io ci ho tentato, ma me li mette nella cartella altri file e non funzionano...
magari c'è qualcuno che c'è riuscito con il cavo usb??
Grazie
delugian11
31-12-2005, 15:54
salve a tutti....
da quando ho acqistato il mio E 720 nn ho avuto altro che problemi...
per favore mi potete dire come cavolo si fa a mettere java e applicazioni sul cellulare tramite bluethoot...
ve ne sarei molto grato
aspetto una vostra risposta anche perchè senza di questa nn saprei che farmene del cellulare senza java e applicazione messe da me
vi prego rispondete... :help: :help: :help:
salve a tutti....
da quando ho acqistato il mio E 720 nn ho avuto altro che problemi...
per favore mi potete dire come cavolo si fa a mettere java e applicazioni sul cellulare tramite bluethoot...
ve ne sarei molto grato
aspetto una vostra risposta anche perchè senza di questa nn saprei che farmene del cellulare senza java e applicazione messe da me
vi prego rispondete... :help: :help: :help:
le applicazioni java te le scarichi solo via wap......x il bluethoot cosa ti serve in particolare??
delugian11
09-01-2007, 14:33
mettere appplicazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.