View Full Version : Consiglio per programma GPS "particolare"
ciccio_80
12-10-2005, 19:06
Volevo chiedervi un consiglio. Un mio amico mi ha chiesto se esiste un programma che: segnato un punto sulla mappa o anche una posizione gps (se la mappa non è inclusa nel programma) in seguito, quando si è lontani da questo punto il programma ti mostra per es una bussola che ti indica la direzione da tenere per raggiungere questo punto e magari anche la distanza che manca per raggiungerlo. Purtroppo Tomtom questo non lo fa perche non ti fa sengnare i poi che sono lontani dalla strada. Dovrebbe comportarsi in pratica come un gps che si usa in marina sole che nel mio caso dovrebbe essere usato sulla terra ferma.
glonline
12-10-2005, 22:12
credo che la soluzione per quello che cerchi, senza mappa, sia blueskygps .com e trovi il sito.
ciao
glonline
mpattera
12-10-2005, 22:24
megalith gps tuner dovrebbe fare al caso tuo..puoi anche importare tue cartine prodotte da scansioni..
ciccio_80
12-10-2005, 23:02
Grazie, mi sa che è proprio quello che fa a caso mio.
@glonline quel software è per symbian, buono a sapersi che me lo installo sul 6630.
Cmq grazie a tutti e due!!!!! :D
megalith gps tuner dovrebbe fare al caso tuo..puoi anche importare tue cartine prodotte da scansioni..
glonline
12-10-2005, 23:27
hem.. scusa. :muro: :muro: .. forza dell'abitudine.. ..hehehe
con simpatia....
glonline
samuele1234
12-10-2005, 23:41
Dai un'occhiata a oziexplorer.
Questo ti permette anche di farti le mappe ad esempio da scansioni di cartine, definendo dei punti di riferimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.