View Full Version : Aiuto per Outpost!
maretta6
12-10-2005, 18:05
Buonaaaseraaa...sono nuova ed ho un problemino con outpost!!
Premetto che me ne intendo fino ad un certo punto :muro: :muro: mio malgrado, quindi abbiate pazienza!! Grazie. :D :D
Da quando ho installato outpost in abbinamento a Kaspersky, ho molti problemi con la connessione...ogni volta che mi disconnetto dall'adsl, poi cerco di riconnettermi aprendo explorer, mi dice sempre "impossibile trovare la pagina". Per riuscire a riconnettermi devo per forza riavviare il pc!!!
Come posso fare perchè questo non accada più??? :mc:
Ho letto la guida, ma non ho trovato soluzione a questo problema.
Grazie a chi vorrà aiutarmi-!! ;) ;)
andorra24
12-10-2005, 18:12
Da quando ho installato outpost in abbinamento a Kaspersky, ho molti problemi con la connessione...ogni volta che mi disconnetto dall'adsl, poi cerco di riconnettermi aprendo explorer, mi dice sempre "impossibile trovare la pagina". Per riuscire a riconnettermi devo per forza riavviare il pc!!!
Ciao, ti consiglierei di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky in modo che non ti crei conflitti con il tuo firewall. Cerca nel setting quella opzione.
maretta6
12-10-2005, 18:24
dici...infatti gli attacchi di rete me li blocca sempre kaspersky...può essere questo il motivo???? :bsod:
BravoGT83
12-10-2005, 18:27
dici...infatti gli attacchi di rete me li blocca sempre kaspersky...può essere questo il motivo???? :bsod:
si prova ad aggiornare all'ultimo versione di KAV se no disattivalo tanto hai già Outpost ;)
andorra24
12-10-2005, 18:31
Si e' probabile che il motivo sia quello. Questa opzione e' una specie di mini firewall e la Kaspersky consiglia di tenerla attivata solo in assenza di un firewall vero e proprio. Tenerli entrambi puo' causare conflitti o addirittura crash di sistema.
maretta6
12-10-2005, 18:35
Ho provato...ma non è cambiato niente!!!! :cry: :help:
BravoGT83
12-10-2005, 18:40
mmmmmm hai disattivo l'anti-hacker o il real time dell'antivirus? :p
hai attivato il firewall di XP?
prova a vedere nel pannello di controllo
andorra24
12-10-2005, 18:41
E allora devi cercare di settare outpost in modo migliore. Forse ti sta bloccando qualcosa che non dovrebbe. Controlla le impostazioni.
BravoGT83
12-10-2005, 18:42
poi ti consiglio di mettere Firefox www.mozilla.org al posto di IE :)
maretta6
12-10-2005, 18:53
E allora devi cercare di settare outpost in modo migliore. Forse ti sta bloccando qualcosa che non dovrebbe. Controlla le impostazioni.
Le impostazioni dovrebbero andar ben ;) ...niente è bloccato... ;)
Ora riprovo poi vi dico...intanto...grazie raga!!! :)
BravoGT83
12-10-2005, 18:57
Le impostazioni dovrebbero andar ben ;) ...niente è bloccato... ;)
Ora riprovo poi vi dico...intanto...grazie raga!!! :)
adesso con che Browser stai postando? :mbe:
maretta6
12-10-2005, 19:05
adesso con che Browser stai postando? :mbe:
Stavo postando con IE....però.....adesso funziona....avevate ragione voi, era la protezione in tempo reale della retedi KAV!!!Lo avevo tolto, ma quando ho riavviato il pc, si è riattivato...così non era servito!!!
Ora l'ho definitivamente demolito...e adesso funzionaaaaaaaa!!!!! :D :D :D
:winner: :winner: :winner: :winner:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
BravoGT83
12-10-2005, 19:07
Stavo postando con IE....però.....adesso funziona....avevate ragione voi, era la protezione in tempo reale della retedi KAV!!!Lo avevo tolto, ma quando ho riavviato il pc, si è riattivato...così non era servito!!!
spero che non hai tolto completamente il KAV :p :p :p
andorra24
12-10-2005, 19:07
Tutto e' bene quel che finisce bene :)
maretta6
13-10-2005, 20:54
spero che non hai tolto completamente il KAV :p :p :p
Tranquillo, ho tolto solamente la protezione in tempo reale della rete!!!! ;) ;) :D :D
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.