View Full Version : Problema con MEDIA PLAYER...
@Crikkkk-19
12-10-2005, 17:46
Ciao a tutti!
Ho un problema, quando devo vedere in streaming qualche video, da un po di tempo non me lo apre più direttamente ma prima lo scarica in una cartella provvisoria e poi me lo apre, come faccio a fare partire direttamente WINDOWS MEDIA PLAYER e vederlo direttamente li???
Grazie 1000, prima andava benissimo!!! :)
@Crikkkk-19
12-10-2005, 19:20
UPPINO!!! :D
@Crikkkk-19
12-10-2005, 23:18
dai ragazzi perfavore!!
POssibbile che nessuno sappia come fare...
Tutti geni del computer e poi ad una banalità del genere non si sa rispondere?? :(
Ciao a tutti!
Ho un problema, quando devo vedere in streaming qualche video, da un po di tempo non me lo apre più direttamente ma prima lo scarica in una cartella provvisoria e poi me lo apre, come faccio a fare partire direttamente WINDOWS MEDIA PLAYER e vederlo direttamente li???
Grazie 1000, prima andava benissimo!!! :)
Premetto che non so se sto fornendoti una soluzione, ma ci sono un paio di controlli che puoi fare.
Apri WMP e clicca su strumenti (potrei sbagliare qualche voce perché ho la versione inglese).
Nel pannello che si apre cerca la scheda network (o rete) e verifica che ci sia la spunta sui protocolli (dovrebbe esserci, altrimenti probabilmente non riceveresti nulla).
Poi cerca la scheda prestazioni e aprila. Al centro della scheda c'è la sezione relativa al buffering. Se le dimensioni sono impostate a mano potrebbero avere un tempo eccessivamente lungo.
E' comunque normale che i files che vedi in streaming siano salvati nella cache di ie completamente per alcuni tipi di files, solo il laucher per altri).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.