amazing
12-10-2005, 16:58
Vendo in blocco (preferibilmente) o singoli pezzi solo se vendo tutto:
Case AT Mini Tower con alimentatore da 200 W
Sch. Madre Foxconn con chipset ALI M1542 PCI-AGP-ISA, ram Simm-Sdr
AMD K6 III 400 MHZ FBS 100 Mhz
128 Mb ram SDRAM
HD Fujitsu 2.1 Gb ATA 100
HD Western Digital Caviar 21200 1.3 Gb ATA 100
Ati Rage 2 AGP 8 Mb
Creative Sound Blaster 16 Vibra
Lettore Cd
Floppy 1.44
TOTALE: 60 euro S.S. comprese
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e, dove presenti, verranno allegati manuali, CD e imballi originali.
Tutto rigorosamente non overcloccato, mai.
Precedenza per consegna a mano in zona (prov. VE PD TV) e per vendita in blocco. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente o da concordare.
Smembro solo se ricevo proposte valide. Per favore, vorrei evitate il gioco al ribasso quindi non insistete troppo con sconti, limate, ecc.
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di cambiare la disponibilità alla vendita del materiale in ogni momento.
Case AT Mini Tower con alimentatore da 200 W
Sch. Madre Foxconn con chipset ALI M1542 PCI-AGP-ISA, ram Simm-Sdr
AMD K6 III 400 MHZ FBS 100 Mhz
128 Mb ram SDRAM
HD Fujitsu 2.1 Gb ATA 100
HD Western Digital Caviar 21200 1.3 Gb ATA 100
Ati Rage 2 AGP 8 Mb
Creative Sound Blaster 16 Vibra
Lettore Cd
Floppy 1.44
TOTALE: 60 euro S.S. comprese
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e, dove presenti, verranno allegati manuali, CD e imballi originali.
Tutto rigorosamente non overcloccato, mai.
Precedenza per consegna a mano in zona (prov. VE PD TV) e per vendita in blocco. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente o da concordare.
Smembro solo se ricevo proposte valide. Per favore, vorrei evitate il gioco al ribasso quindi non insistete troppo con sconti, limate, ecc.
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di cambiare la disponibilità alla vendita del materiale in ogni momento.