PDA

View Full Version : aggiornamento per chi ha AMD X2

digitalbrain
12-10-2005, 17:57
salve, qui http://hardware.multiplayer.it/

ieri veniva pubblicata questa notizia:

...Microsoft ha pubblicato una patch correttiva per Windows XP SP2 che permette di rimediare ai problemi di performances eventualmente riscontrati con gli Athlon 64 X2 dual-core e Opteron dual-core quando la funzionalità Cool'n Quiet è attivata.
Il problema si verificherebbe raramente, quindi Microsoft non rende disponibile direttamente il download patch ma consiglia di dare un'occhiata prima a questa pagina...

sono andato sul link ed è apparso questo:

http://support.microsoft.com/kb/896256/it

qualcuno mi sa spiegare:
1 dov'è la patch
2 perchè su hwupgrade nessuno ha pubblicato la notizia, mi sembra interessante e importante. Non è attendibile?
3 cosa si dice esattamente nella pagina... è tradotta da cani.

grazie

OverClocK79®
12-10-2005, 19:41
ma tu hai prob????
cmq dicono

"Per risolvere immediatamente questo problema, contattare Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft per ottenere la correzione. Per un elenco completo di numeri di telefono Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft e informazioni sui costi di supporto, visitare il seguente sito Web Microsoft"

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

digitalbrain
12-10-2005, 20:00
il sito sopra parlava di "problemi di performance"... come si capisce se ci sono?
In più parlava di una patch, e non c'è...
le patch della microsoft di solito le installo per prevenire i problemi... allora mi son detto... beh installiamola, metti che non ho ancora incontrato il problema, lo correggo prima che arrivi, prevenire è meglio che curare. :D

In un thread gente lamentava problemi con il c&q penso che a loro possa interessare....no?

Vabbeh niente patch per oggi! :cry: :cry: :cry: e adesso chi lo dice al Kernel :D

OverClocK79®
12-10-2005, 21:00
li c'è scritto che la patch te la mandano loro
e di aggiornare SOLO se si riscontra il prob
in altri casi di NON installarla

finkè nn mi si presenta nn riesco a capire che prob sia :p

BYEZZZZZZZZZZZZ