PDA

View Full Version : Konica Minolta Dimage Z6 che ne pensate??

peppino56
12-10-2005, 17:29
Ciao a tutti.
Volevo cheidere ai più esperti un giudizio su questa macchina digitale (Konica Minolta DiMAGE Z6), è un modello abbastanza recente, per cui non ho trovato molte informazioni sui risultati di tests.
Sono negli USA e in una catena (circiutcity) l'ho trovata ad un prezzo che mi sembra interessante 351 $.
Non sono un fotografo esperto, ma qualche tempo fa mio fratello ha acquistato una Hp 735 e questa macchinetta scatta foto scure in assenza o scarsità di luce.
Vi chiedo un giudizio perchè non vorrei inciampare nello stesso problema o in altri di pari importanza con la nuova.
Aspetto con impazienza vostri commenti e suggerimenti.
Grazie a tutti
Andrea

corsair77
12-10-2005, 17:42
non vorrie fare il guastafeste ma ho sentito spessissimo giudizi poco lusinghieri sulle minolta serie "z", tipo z3/5 ecc..non so di quanto abbiano migliorato questa..informati bene prima dell'acquisto..

85kimeruccio
13-10-2005, 01:09
la z3 è l'unica buona. (non è una battuta)

ce l'ho :D

peppino56
13-10-2005, 04:11
Grazie ragazzi,
85kimeruccio molto diretto, potresti darmi qualche informazione di piu', sono curioso di sapere cos'e ' che non va nelle minolta Z.
grazie
Andrea

85kimeruccio
13-10-2005, 14:37
il problema è il sensore che hanno tutte, è sempre grande uguale. aumentando i pixel in questo caso diminuisce la qualità

la z3 è un ottimo compromesso. costa pure poco. tutto qua.