View Full Version : Antivir e Symantech security check. No Antivir.
Ciao,
ho fatto il test sulla sicyrezza sul sito della Symantech, e mi dice che non ho installato nessun comune antivirus.
Ma ho Antivir, attivo.
Cioe'... lo dicono per farmi cagare sotto e installare il loro... oppure il mio Antivir non funziona del tutto?
BravoGT83
12-10-2005, 16:30
certo che funziona antivir...dipende che test hai fatto e se il test non è stato bloccato dal firewall
Ho fatto il test del controllo sicurezza. Ce ne sono due sul sito Symantech,, l'altro e per i virus.
Il controllo sicurezza mi dice chiaro e tondo che non ho un antivirus.
Il test dovrebbe dire, FORSE non hai un antivirus, perche' il nostro test e' stato bloccato dall' ottimo firewall che hai, e non dirmi che non ho un antivirus... no?
andorra24
12-10-2005, 16:44
Ho fatto il test del controllo sicurezza. Ce ne sono due sul sito Symantech,, l'altro e per i virus.
Ho fatto quel test e symantec dice la stessa cosa anche a me nonostante abbia il kaspersky pro installato. Meglio non farci caso. :)
BravoGT83
12-10-2005, 17:16
Ho fatto quel test e symantec dice la stessa cosa anche a me nonostante abbia il kaspersky pro installato. Meglio non farci caso. :)
infatti e poi ce bisogno di fare un test per vedere se hai o non hai l'av :mbe:
andorra24
12-10-2005, 17:25
infatti e poi ce bisogno di fare un test per vedere se hai o non hai l'av :mbe:
Ma quel test non si fa per sapere se hai un antivirus o no. E' un test che scansiona le porte e alla fine ti mostra un rapporto che ti dice se sei vulnerabile oppure no. L'unica cosa un po' singolare e' che il rapporto dice di non vedere nessuna protezione antivirus. Tutto qua.
BravoGT83
12-10-2005, 17:29
Ma quel test non si fa per sapere se hai un antivirus o no. E' un test che scansiona le porte e alla fine ti mostra un rapporto che ti dice se sei vulnerabile oppure no. L'unica cosa un po' singolare e' che il rapporto dice di non vedere nessuna protezione antivirus. Tutto qua.
si ho capito...anche se faccio la scansione delle porte con la quale L'av c'entra nulla....se io ho per esempio tutte le porte chiuse è logico che non lo rileva non credi?
andorra24
12-10-2005, 17:59
si ho capito...anche se faccio la scansione delle porte con la quale L'av c'entra nulla....se io ho per esempio tutte le porte chiuse è logico che non lo rileva non credi?
Ho ripetuto altre 2 volte il test (sia con firewall che senza firewall) e symantec mi ha ripetuto nuovamente di non visualizzare nessun antivirus. Quindi credo che quel test dia a tutti la stessa risposta per quanto riguarda gli antivirus.
BravoGT83
12-10-2005, 18:06
Ho ripetuto altre 2 volte il test (sia con firewall che senza firewall) e symantec mi ha ripetuto nuovamente di non visualizzare nessun antivirus. Quindi credo che quel test dia a tutti la stessa risposta per quanto riguarda gli antivirus.
allora è cosi.... :p
Scommettiamo che chi ha Norton riceve invece risposta positiva?! :mc:
Vile mercato...
BravoGT83
13-10-2005, 08:11
Scommettiamo che chi ha Norton riceve invece risposta positiva?! :mc:
Vile mercato...
ah boh dopo questo pome lo provo :D
Ok, allora, dubbio risolto, grazie a tutti!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.