PDA

View Full Version : -TO- Vendo ACER N35 con GPS integrato

kaos_sapo
12-10-2005, 17:09
-TO- Vendo ACER N35 con GPS integrato

COMPLETO!!!

PREZZO DI 240!!!

per qualsiasi info contattatemi grazieeeeeeeeeee!! ;)

Anodaram
12-10-2005, 17:40
interessato
Mi puoi dire la dotazione completa??

kaos_sapo
13-10-2005, 09:16
GPS integrato
Facile da usare
Elegante design
Stato dell’arte della tecnologia

Acer n35 GPS è un navigatore palmare elegante, compatto e potente. Acer n35 GPS è un Pocket PC e impiega Microsoft® Windows® Mobile 2003 Pocket PC Premium Edition, un potente processore e un GPS integrato è sufficiente accendere Acer n35, sollevare antenna, inserire la SD-Card a 256 MB che include SD-memory card, grazie a Destinator 3, ha preinstallati i dati delle mappe italiane e da la possibilità dietro pagamento di poter ottenere le mappe europee direttamente dal sito della Destinator. Utilizzare il navigatore di Acer n35 GPS per pianificare il percorso per un appuntamento può aiutare ad arrivare puntuali. Ottimizzare un viaggio e, una volta in strada, fare attenzione esclusivamente al limite di velocità. Una voce e schermate differenti sul display LTPS TFT da 3,5" aiuteranno lo spostamento e lo renderanno più confortevole senza dimenticare il minimo dettaglio. 1000 POI (points of interest) faciliteranno la scelta di hotel, ristoranti, musei, facilitazioni o, in caso di lunghi viaggi, le stazioni di rifornimento. E in più, questo sistema di navigazione professionale, fungerà da ufficio completo o strumento di intrattenimento, il tutto in tasca. Facile e gradevole la navigazione utilizzando le strade preferite o i contatti inseriti o sincronizzati su Microsoft® Pocket Outlook® Pocket Outlook®. Una volta a destinazione si può lavorare su fogli Pocket Word® & Pocket Excel® o leggere le proprie email. Tornando da un viaggio sarà possibile ascoltare musica o vedere delle fotografie. Che si viaggi in macchina, moto, bicicletta o a piedi, nessun problema, Acer n35 GPS pesa solo 165g e accompagnerà in modo semplice e sicuro ovunque si desideri. Muoversi non è mai stato cosi facile come oggi.

Anodaram
13-10-2005, 12:21
ma è possibile installarci su qualche altro programma per il gps?tipo tom tom??quante sd sono incluse?da quanti mb?quali cartine sono già incluse?
Hai lo scontrino?Garanzia residua?

kaos_sapo
13-10-2005, 16:04
ma è possibile installarci su qualche altro programma per il gps?tipo tom tom??

PENSO PROPIO DI SI! io personalmente non ho provato!comunque sopra c'e' installato WINDOWS MOBILE2003 quindi qualsiasi software per pocket funziona

quante sd sono incluse? 1 da 256

quali cartine sono già incluse? tutta italia

Garanzia residua?
la garanzia dura un anno ed è ancora valida

Hai lo scontrino? ho la fattura

ivan1979
13-10-2005, 16:40
intanto mi inforMO MEGLIO

kaos_sapo
13-10-2005, 17:19
informatevi..........

io attendo vostre notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

leleweb
13-10-2005, 17:34
Ciao posso offrirti 210 euro spedito in caso fammi sapere ciao

ivan1979
13-10-2005, 19:58
ci includi le spese di spedizione te lo prendo, però vorrei :

-una foto dello stato attuale del palmare

dato che sono un privato come funziona con la fattura?

quanto ha il palmare (so che la garanzia è 1 anno, ma se ha 11 mesi rimane 1 mese di copertura)

poi dato che ho fatto moltissime compravendite sul forum (come potrai vedere facendo una ricerca a mio nome)
comprando portatili, cellulari, prezzi pc etc...
gradirei il pagamento posticipato al ricevimento del pacco.

dato che tu sei appena iscritto ed io sono un senior member non vedo alternative sinceramente.

il pagamento te lo posso fare con postepay, carta di credito, bonifico , insomma quello che vuoi.

fammi sapere.ciao,
e posta le foto.in pvt ti mando il mio indirizzo email.ciao

ivan1979
14-10-2005, 13:07
la certezza che lo prendo.Devi però farmi avere delle foto dello stato attuale del palmare e se per cortesia puoi prima spedire dato che sei nuovo del frum.
per la mia serietà chiedi a chi vuoi, ho concluso molte compravendite e sono iscritto da molto tempo...ciao, fammi sapere. ;)

ivan1979
14-10-2005, 13:11
mica avresti per caso anche delle applicazioni da te scaricate da includere?che so tipo office etc...
ciao.

kaos_sapo
14-10-2005, 14:17
e poi ti serve ancora qualcosa...

il prezzo è di 250 euro escluse le spese di spedizione prendere o lasciare....

kaos_sapo
14-10-2005, 14:17
e' gia incluso!

ivan1979
14-10-2005, 16:33
-TO- Vendo ACER N35 con GPS integrato

COMPLETO!!!

PREZZO DI 240!!!

per qualsiasi info contattatemi grazieeeeeeeeeee!! ;)

non avevi scritto 240€? adesso è lievitato il prezzo? :confused:

sei passato a 250€ s.s.escluse...

Ti ho chiesto le foto perchè penso sia un mio diritto sapere in che condizioni è il palmare dato che comunque se per te non sono niente, 240€ in meno le sento nella mia tasca...

il pagamento posticipato non mi sembra una offesa dato che la compravendita si basa sulla fiducia reciproca (non siamo su ebay), ma io almeno ho dalla mia numerose vendite/acquisti andati a buon fine qui sul forum.

per il software ho chiesto solo se ce ne era qualcuno aggiuntivo, niente +, non c'è bisogno di fare sarcasmo...

poi dato che tu chiedevi 240 euro ,io ti ho solo chiesto se mi ci abbonavi le spese di spedizione e tu per risposta hai alzato il prezzo escludendole pure...

fammi sapere cosa ne pensi.
la mia e-mail te l'ho mandata per pvt.ciao