PDA

View Full Version : Berlusconi a Udeur e Margherita: venite con noi

Mammabell
12-10-2005, 16:07
Berlusconi a Udeur e Margherita
"Nulla ci divide, venite con noi"

http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/politica/leggeletto6/berlumaggio/lapr_6931707_01320.jpg
Silvio Berlusconi

ROMA - "All'interno della coalizione c'è un accordo su tutti i temi importanti". Mentre nell'Aula di Montecitorio prosegue la battaglia sulla riforma elettorale, Silvio Berlusconi sparge ottimismo sulla tenuta della maggioranza e ipotizza l'approvazione di tutte le leggi all'esame delle Camere entro la fine della legislatura. Poi l'attacco alla sinistra: "Ci sono molteplici interventi per ritardare i lavori e le votazioni da parte della sinistra. Non ho colto una sola ragione che non sia faziosa e pretestuosa. Noi andiamo avanti". E, dopo aver attaccato la sinistra, il premier lancia aperture verso i centristi dell'opposizione: "Vorrei Udeur e Margerita con noi", dice ai giornalisti.

Centristi dell'Unione "Vorrei che Margherita e Udeur
entrassero nel centrodestra", ha detto Berlusconi conversando con i giornalisti a Palazzo Chigi. "Per la verità- incalza il premier- non capisco cosa c'è che ci distanzia come valori e come principi. Forse noi siamo più coerenti". Insiste Berlusconi: "Loro stanno di là, con coloro che li hanno affossati, che hanno praticato teorie molto diverse, che hanno un'ideologica che fa a pugni con la loro ideologica di base". E allora, "ancora io mi stupsco che ci possano essere queste appartenenze a una sinistra così composita, dove ci sono dei partiti che agitano orgogliosamente il vessillo comunista nel nome, per partiti che si definiscono cattolici".

Che fa? Assolda mercenari? non ne ha già abbastanza? :mbe:

Harvester
12-10-2005, 16:08
OLD :D

Mammabell
12-10-2005, 16:15
come old è fresca fresca :D

pienz 'a ascì ch'e ffemmene invec 'e fa 'o scuntrus cummè 'ncopp 'a politic! :ciapet:

tatrat4d
12-10-2005, 16:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037213

c'è già questo apeto ;)