View Full Version : Aiuto Eclipse
Salve qualcuno sa come fare con Eclipse a creare un nuovo package e poi importarlo in una nuova classe?!?!? Mi sto scervellando da 3 ore e non ci riesco!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Salve qualcuno sa come fare con Eclipse a creare un nuovo package e poi importarlo in una nuova classe?!?!? Mi sto scervellando da 3 ore e non ci riesco!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao... Anch'io come te sono alle prime armi...
Cmq devi creare un nuovo progetto (File/New/Project), quando lo hai creato, ci clocchi sopra con il destro e dal menu che ti appare crei un nuovo package...!!!
Lo stesso con la classe, solo che clicchi sopra al package...!!!
Spero di esserti stato utile... Ho appena cominciato a "programmare" in java e devo dire che mi prende parecchio...
Per caso hai qualche manuale da consigliarmi...???
Io ho il thinking in java (ma non mastico molto bene l'inglese), e anche java mattone su mattone (però non mi sembra molto completo)...!!!
Grazie...
Ciao :)
Dunque per la programmazione di base in java all'università mi hanno fatto utilizzare Introduzione alla programmazione con JAVA, un aproccio Object-Oriented della Jackson Libri (autori: David Arnow,Gerald Weiss).
Secondo me è molto semplice e spiega bene, però considera che dopo se vuoi devi approfondire, infatti io adesso sto facendo Algoritmi e Strutture Dati in cui devo implementare in java vari TDA come liste,stack,code etc etc, oppure basi di dati per creare un database con java e mysql, oppure javascript per il web. Considera che una buona base di java ti serve per fare tutto quello che c'è di più "impegnativo". Ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.