View Full Version : Nuova serie E di Nokia
matteo10
12-10-2005, 14:10
Svelato il mistero dell'attesa conferenza stampa: presentati i nuovi modelli E60, E61 ed E71 della serie E. :eek: :eek:
Prime impressioni? FAVOLOSI!!!!!!!!!! :p
http://europe.nokia.com/press/public/global/phone/e60/02_e60_e61_e70_lowres.jpg
QUI (http://www.xenicom.biz/forum/showthread.php?t=2681) tutti i dettagli della comunicazione alla stampa e le info tecniche :D
e 61 è uguale al motorola q
http://www.phonescoop.com/articles/moto_2005_07/img_0286/q/p1030196_605.jpg
matteo10
12-10-2005, 14:58
A parte che questo Nokia è UMTS, permette la connessione WLAN, ha uno schermo a 16 Milioni di colori.... ;)
Ralli soviè
12-10-2005, 14:59
Svelato il mistero dell'attesa conferenza stampa: presentati i nuovi modelli E60, E61 ed E71 della serie E. :eek: :eek:
Prime impressioni? FAVOLOSI!!!!!!!!!! :p
http://europe.nokia.com/press/public/global/phone/e60/02_e60_e61_e70_lowres.jpg
QUI (http://www.xenicom.biz/forum/showthread.php?t=2681) tutti i dettagli della comunicazione alla stampa e le info tecniche :D
a prima vista direi che nn mi piacciono per nulla... spero solo che nn siano piu cari della serie N... cosa molto probabile!!
cmq l'e 70 nn si puo guardare!! :D
Brigante
12-10-2005, 16:04
L'E61 sembra interessante...aspettiamo di sapere quanti milioni di Euro costerà. :D
L'E60 è la copia del T630! (Nokia, che fai copi?) :D
Clessidra
12-10-2005, 16:57
Non li guardo nemmeno..... :Prrr: ..... sono prodotti da visionare al momento giusto.... forse estate 2006? ;)
molto interessanti..vedremo se babbo natale nel dicembre 2006 mi potrà portare uno di sti gingilli
R|kHunter
12-10-2005, 22:01
Fantastico, sono la copia spudorata del Treo 600/650, del T630 e una versione rifatta del disgustoso 6820... :doh:
Io continuo ad aspettare un cellulare con funzionalità identiche a 6630/6680/N70 ma a conchiglia :|
spaceboy
12-10-2005, 22:57
carino l'E60 , sembra un evoluzione del 6230..
peccato sia symbian
sblantipodi
13-10-2005, 11:17
carino l'E60 , sembra un evoluzione del 6230..
peccato sia symbian
dopo tanto sento qualcuno che dice: "peccato sia symbian" :)
Posso chiederti xke' e' un peccato?
spettacolare l'e60 :)
si sa nulla riguardo ai prezzi ?
Qualcuno sa niente di prezzo e data di vendita di questi gingilli ?
Sono previsti antri cellulari che incorporino sia il WI-FI che l'UMTS ?
Io continuo ad aspettare un cellulare con funzionalità identiche a 6630/6680/N70 ma a conchiglia :|
Se non fosse che il motorola V3x non funge da gps e non ha symbian direi che è quello che cerchi...
dopo tanto sento qualcuno che dice: "peccato sia symbian" :)
Posso chiederti xke' e' un peccato?
Dire che è un peccato è troppo, cmq secondo me sono troppo lenti su funzioni base. dovrebbero fare qualcosa perchè hanno tempi di attesa elevatissimi per fare cose banali come aprire la lista ultime chiamate o cose simili.
Sono un utente simbian fino dal primo NOKIA 7650 (pagato una cifra pazzesca appena uscito...) e secondo me questo modello aveva il symbian più "serio" mai installato su un nokia. Il 6600 o gli ultimi(nn ricordo i nomi di tutti) sono troppo giocherelloni e puntano molto su interfaccia grafica e temi senza badare ad alcuni difetti che erano invece assenti su modelli meno recenti.
Boh.... spero che nokia migliori perchè ultimamente sta veramente facendo schifezze (vedi nokia 6270 che si impianta ogni 2 secondi)
Ralli soviè
16-01-2006, 08:14
Dire che è un peccato è troppo, cmq secondo me sono troppo lenti su funzioni base. dovrebbero fare qualcosa perchè hanno tempi di attesa elevatissimi per fare cose banali come aprire la lista ultime chiamate o cose simili.
Sono un utente simbian fino dal primo NOKIA 7650 (pagato una cifra pazzesca appena uscito...) e secondo me questo modello aveva il symbian più "serio" mai installato su un nokia. Il 6600 o gli ultimi(nn ricordo i nomi di tutti) sono troppo giocherelloni e puntano molto su interfaccia grafica e temi senza badare ad alcuni difetti che erano invece assenti su modelli meno recenti.
Boh.... spero che nokia migliori perchè ultimamente sta veramente facendo schifezze (vedi nokia 6270 che si impianta ogni 2 secondi)
Ok... sono d'accordo che il Symbian renda piu lento il celly, ma è un "prezzo" che pago piu che volentieri visti i vantaggi che offre rispetto ad un cell senza S.O., ovvio che se usi il cell solo per telefonare e mandare sms un nokia ti risulta snervante...
Però nn puoi dire che il 7650 avesse un SO migliore del 6600... li ho avuti entrambi ed il 7650 era un mattone lentissimo... per visualizzare una chiamata persa ci metteva 3 secondi... :)
Ok... sono d'accordo che il Symbian renda piu lento il celly, ma è un "prezzo" che pago piu che volentieri visti i vantaggi che offre rispetto ad un cell senza S.O., ovvio che se usi il cell solo per telefonare e mandare sms un nokia ti risulta snervante...
Però nn puoi dire che il 7650 avesse un SO migliore del 6600... li ho avuti entrambi ed il 7650 era un mattone lentissimo... per visualizzare una chiamata persa ci metteva 3 secondi... :)
vero..era lentino, ma intendo dire graficamente e per alcune cose che stranamente il 6600 non faceva. Ora non ricordo esattamente quali, ma so che c'erano stati dei cambiamenti che non permettevano di fare alcune cose. Resta il fatto che sono entrambi ottimi cellulari.
Cmq è ovvio che Symbian è eccezionale... :D
bye...buon Symbian a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.