View Full Version : Sony w800 o Nokia 6680 ??
Tube_Rider
12-10-2005, 11:47
Sono indeciso fra questi due "mostri"... a me interessa soprattutto giocare con le suonerie e fotocamera / videocamera.
Ovviamente l'audio delle suonerie deve essere al top !!
Importante ancjhe la ricezione.....
Cosa consigliate ??
Alternative ??
Clessidra
12-10-2005, 12:01
Consiglio di scaricarsi i manuali di entrambi i modelli.... unica alternativa quando si hanno dubbi. Spesso si scoprono cose in positivo o in negativo.
oscuroviandante
12-10-2005, 13:50
Sono indeciso fra questi due "mostri"... a me interessa soprattutto giocare con le suonerie e fotocamera / videocamera.
Ovviamente l'audio delle suonerie deve essere al top !!
Importante ancjhe la ricezione.....
Cosa consigliate ??
Alternative ??
il 6680 con le suonerie è al top , puoi caricare anche file mp3 direttamente da PC e usarli come suonerie.
Per il discorso fotocamera , gli ultimi firmware del telefono hanno risolto alcuni problemi tra cui la dominante gialla.
Comunque sono due telefoni concettualmente diversi.
Il 6680 è uno smartphone con OS Symbian , mentre il W800 no.
Per cui non potresti usare tutte le utility (e inutility :D ) che non permette il Sony.
Inoltre se monti una scheda da 512 sul 6680 ,puoi usarlo tranquillamente come lettore mp3 ,il suono è ottimo
Tube_Rider
12-10-2005, 14:14
Quindi mi pare di capire che il Nokia è superiore per quello che mi interessa .. io ho una sim vecchissima della TIM come devo fare per trasformarla in una 512k senza cambiare numero ?
Quanto mi costerebbe questa operazione ??
anche con il w800 puoi caricare le suonerie come mp3
ha una miglior fotocamera
ha la radio
ha 512mb inclusi nella confezione (espandibile a 4gb fino ad ora solo 1gb)
nascimentos
12-10-2005, 15:37
Il 6680 non l'ho mai avuto. Ho il W800i e ti posso dire che va molto bene per quello che devi fare :)
Brigante
12-10-2005, 16:01
Quindi mi pare di capire che il Nokia è superiore per quello che mi interessa .. io ho una sim vecchissima della TIM come devo fare per trasformarla in una 512k senza cambiare numero ?
Quanto mi costerebbe questa operazione ??
Stai tentando di confrontare due telefoni di tipologia diversa, comunque, per quello che ti serve il W800 va benissimo.
Per aggiornare la SIM devi andare in un centro TIM e pagando mi sembra 10€ ti danno la SIM nuova da 128K (non da 512K!) con, ovviamente, lo stesso numero.
oscuroviandante
12-10-2005, 17:02
Stai tentando di confrontare due telefoni di tipologia diversa, comunque, per quello che ti serve il W800 va benissimo.
Per aggiornare la SIM devi andare in un centro TIM e pagando mi sembra 10€ ti danno la SIM nuova da 128K (non da 512K!) con, ovviamente, lo stesso numero.
infatti...sono due telefoni diversissimi
Se ti interessano le applicazioni Symbian va bene il 6680 , se invece sei più portato ad un cellulare per la musica o applicazioni base tipo i Java il W800 va più che bene.Il 6680 puoi farlo diventare anche un navigatore satellitare ,giusto per farti capire
Memorie da 1GB per il 6680 non ce ne sono ancora (usa le schede Multi Media) massimo 512MB
Clessidra
12-10-2005, 17:07
Visto che l'utente che ha aperto il 3D non conosce i prodotti e soprattutto il sistema operativo del nokia... raccomanderei una bella lettura dei due manuali in modo da farsi un'idea.... solo dopo potrà fare richieste più dettagliate e ricevere dei consigli veramente utili.
.. io ho una sim vecchissima della TIM come devo fare per trasformarla in una 512k senza cambiare numero ?
512 è riferito alla capacità della multimedia card su cui caricherai i programmi per la precisione rs-mmc-dv 512MB.
Tube_Rider
13-10-2005, 00:27
Proverò a cercare i manuali... ma mi risulta che anche il sony possa fungere da navigatore... a proposito cosa serve oltre al software TOM Tom ?
Come scaricarlo sul telefonino ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.