PDA

View Full Version : [java] file bin (non e' facile)

Sbirro-nkio
12-10-2005, 12:44
chi mi sa dire come creare un file bin con java? cioè converto un file txt in un file
sempre txt pero' binario. il problema essendo una compressione mi dovrebbe occupare di meno visto che ci sono solo 0 e 1 . ma in realta ogni 0 e 1 invece di occupare 1 bit occupa 1 byte di conseguenza e' piu grande. come posso risolvere questo problema? grazie :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

71104
12-10-2005, 14:06
chi mi sa dire come creare un file bin con java? cioè converto un file txt in un file
sempre txt pero' binario. il problema essendo una compressione mi dovrebbe occupare di meno visto che ci sono solo 0 e 1 . ma in realta ogni 0 e 1 invece di occupare 1 bit occupa 1 byte di conseguenza e' piu grande. come posso risolvere questo problema? grazie :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: e questo lo chiami un algoritmo di compressione...? :D
così non riuscirai mai a comprimere un file...

Sbirro-nkio
12-10-2005, 14:13
dimmi tu un algoritmo che comprime i file txt meglio delle librerire jzip di java

71104
12-10-2005, 15:08
dimmi tu un algoritmo che comprime i file txt meglio delle librerire jzip di java lo lasci decompresso e hai fatto :D
se non erro l'hai compresso dell'87.5% rispetto al metodo che hai proposto inizialmente :D

PS: il tuo avatar ha un dito di troppo ;)