View Full Version : Gioco per bambina
pupopoint
12-10-2005, 11:34
Mi consigliate un gioco per una bambina di 11 anni? Non saprei cosa regalargli :)
narnonet
12-10-2005, 11:41
The Sims 2???
Ciao
The Sims forse è un po' complicato, va bene i giochi tipo quelli dei cartoni animati, pokemon o cose simili. Gli altri sarebbero troppo complicati per una bimba di 11 anni
Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 12:55
postal 2...
a parte gli scherzi compagli un MADAGASCAR :P
postal 2...
azz che bambina!! magari anche l'add-on.
Dai io punterei su MAdagascar o le robe che trovi sulle merendine :)
DarkTemplar
12-10-2005, 14:00
Suggerisco anche io rayman
Con The Sims 2 si annoia ancora prima di aver imparato come si muove il mouse :D Direi anche io i Madagascar o qualche gioco simile ispirato ai cartoni :) E poi Madagascar lo si trova anche a meno di 30€ :)
DevilMalak
12-10-2005, 14:39
beh è una bambina di 11 anni non dell'asilo comunque :mbe:
doom 3 :sofico:
cmq anche secondo me madagascar o the sims
ArticMan
12-10-2005, 16:18
Ma the sims è troppo complicato secondo me
Si, infatti, i tipici giochi platform...sono gli ideali. Anke Sonic era molto bello!
HL2 e la istruisci a giocare fin da ora a CSS :cool: :D :cool:
P.S. Anche io voto per madacascar.
The Sims 1 o 2. Mia nipote ci gioca regolarmente da un annetto e passa (al primo, ora è passata al secondo). Ha da poco fatto i 12 anni :)
Captain_mason
12-10-2005, 17:49
doom 3 :sofico:
cmq anche secondo me madagascar o the sims
si dai silent hill :sofico:
hackboyz
12-10-2005, 17:54
San Andreas patchato :asd:
The Sims secondo me è da bandire per qualsiasi età :D
The sims 1 sarebbe l'ideale, solo che è un gioco un po pericoloso per un bambino, come ha detto qlc precedentemente è tipo un pokemon. Si deve vedere che bambiono è. Per il fatto che si annnoia io non ci conterei troppo i bambini sono abili nell'apprendere ed applicare.
Io proverei anche con un avventura grafica tipo monkey island (il classico punta&click)se la trovi in giro con i sottotitoli così legge anche durante il gioco(il che non fa male)
Naturalmente di avventure grafiche c'è ne sono parecchie anche più semplici da reperire.
EVITA i GTA e gli FPS per favore.
In ogni caso sulle confezioni dei giochi originali trovi sempre un numero con un + (8+ ; 11+) che ti consigliano l'età a cui è destinato
CIAO!!!
pistolino
12-10-2005, 18:51
FEAR :asd:
Mia nipote non fà testo, ad 11 anni giocava ad alice, impazziva per max payne ed aveva quasi finito acnhe mafia
pupopoint
12-10-2005, 19:18
Andata per Madagascar... grazie ragazzi! :)
Fradetti
12-10-2005, 23:10
guardate che è una bambina non è cerebrolesa.... imho qualche avventura punta e clicca sarebbe l'ideale.
Oppure una bella romset con i vari supermario o roba del genere :D :D
Tutti e tre gli Harry POtter.
Mia figlia si è divertita un sacco.
volendo c'è pure Rollercoaster tycoon 3 , magari è un po' troppo complicato :p
Dalle in pasto Ultima Online :O
La sua vita cambierà! ...in meglio o in peggio è questione di punti di vista :O :asd: :p
Ciau!
Io ti consiglio un'avventura grafica, monkey island sarebbe l'ideale
h1jack3r
17-10-2005, 00:52
guardate che è una bambina non è cerebrolesa.... imho qualche avventura punta e clicca sarebbe l'ideale.
Oppure una bella romset con i vari supermario o roba del genere :D :D
Vai con Mario, io a quell'età ci andavo pazzo.
magari potresti reperire un bel NES di seconda mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.