PDA

View Full Version : [TO] Vendo PS2 Slim PAL

Manoel
12-10-2005, 11:31
Vendo console PS2 PAL in versione slim, completa di cavi, pad, imballi e manuali.

Insieme dò anche 3 giochi: Tenchu, Manhunt e Dragonball Z Budokai 2

Perfetta, tenuta da vero amatore, a soli 125 euro! ;)

Precedenza alla consegna a mano!
In caso di spedizione, pagamento tramite PostePay e spedizione in j+3

Contatti qui o in email, thanks! ;)
Manoel

yuzha
12-10-2005, 11:58
se comprendi la spedizione la prendo io. :) in ogni caso in coda.

P.S. ricordati di avvisarmi in privato quando rispondi, così mi arriva la e-mail ;)

Manoel
12-10-2005, 12:04
se comprendi la spedizione la prendo io. :) in ogni caso in coda.

P.S. ricordati di avvisarmi in privato quando rispondi, così mi arriva la e-mail ;)

Siccome la console è in vendita anche su altri forum, sento la risposta di un altro utente che mi ha contattato prima di te.

Nel caso quello lasciasse, ti faccio un fischio ;)

Manoel

yuzha
12-10-2005, 12:12
ok grazie, ma non dimenticarti di mandarmi il privato, o rischi che io non veda mai + questo thread ;)

Manoel
12-10-2005, 12:18
Don't worry ;)

Rei & Asuka
12-10-2005, 16:09
Interessato ma devo vedere una cosa prima :)

Manoel
12-10-2005, 23:21
Offerta modificata! ;)

yuzha
13-10-2005, 01:26
la mia rimane, se la mandi compresa la spedizione, è mia.

P.S. i giochi hanno imballi originali, istruzioni, ecc.?

ASPETTA, MODIFICO IL MESSAGGIO, mi devi dire prima, e con sincerità, perchè ti stai sbarazzando di questa console nuova e slim,per comprartene una vecchio modello da virtuoso, praticamente allo stesso prezzo a cui vendi questa! :confused:

Manoel
13-10-2005, 10:28
Te lo spiego via PM ;)

Manoel
13-10-2005, 15:19
L'altro utente si è (finalmente) fatto sentire e quindi la console risulta venduta! :)

X I MOD: chiudete pure! ;)
Manoel

DarkVampire
14-10-2005, 20:07
Te lo spiego via PM ;)

gh mi sa di gioki copiati..

yuzha
14-10-2005, 20:38
gh mi sa di gioki copiati..

Ma vedi che gente.. cosa c entra questo intervento? Cos'è un dito puntato contro! La vendita è scata chiusa, quindi non avevi neanche bisogno di chiarimenti; In ogni caso il "ti rispondo in PVT" di Manoel era riferito alla seconda parte del mio messaggio e non ai giochi!
ASPETTA, MODIFICO IL MESSAGGIO, mi devi dire prima, e con sincerità, perchè ti stai sbarazzando di questa console nuova e slim,per comprartene una vecchio modello da virtuoso, praticamente allo stesso prezzo a cui vendi questa!
:ciapet:

Manoel
15-10-2005, 11:52
Grazie Yuzha per l'intervento... Effettivamente non capisco il senso di questo reply! :muro:

A) il thread era chiuso
B) le tue sono solo supposizioni che non si basano su ALCUN dato oggettivo
c) hai sbagliato di grosso, come Yuzha stesso può confermare.

Per cui, prima di fare ste sparate, fossi in te ci penserei qualche volta in più... ;)

Manoel