View Full Version : [Roma] - Cooler Master Aerogate I
Vendo Cooler Master Aerogate I
Nuovo, vinto ad una lan e ancora imballato
Prezzo: 15€
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALD-V01&other_title=ALD-V01Aerogate%20I
Solo consegna a mano
DjDecibel
14-10-2005, 20:37
se spedisci potrei essere interessato.. ma con una lieve limatina.. :D
dennis10
14-10-2005, 20:56
Forse interessato se nero. Che zona di Roma?
DjDecibel
14-10-2005, 20:59
Forse interessato se nero. Che zona di Roma?
nero mi sembra ke nn esista l'aerogate I c'è solo "aluminium"
x DjDecibel per la spedizione non so, visto il prezzo esiguo dell'oggetto non so quanto mi convega..
ed in effetti nero non mi pare esista
il prezzo è quello, considerate che è praticamente nuovo, non l'ho mai nemmeno aperto, ancora incartato nel cellophane
nei negozi mi pare stia sui 20-24€
sono a roma est (la rustica, uscita 15 gra per la precisione)
DjDecibel
15-10-2005, 22:22
ecco beh.. la consegna a mano è piuttosto impossibile dato ke io abito in calabria..
per le spese puoi fare benissimo un paccocelere3.. costa 7€ e mi arriva in 3 giorni lavorativi.. se vuoi posso pagare in anticipo con ricarica postepay.. se ce l'hai.. altrimenti un vaglia postale..
se mi fai 20€ spese incluse me lo prendo al volo...
supergiangi
16-10-2005, 07:40
ciao scambieresti a roma con auricolare bluetooth (pagato 70 euro) o con fotocamera digitale trust 2.0 megapixel completa di accessori??? (in questo secondo caso piccolo conguaglio) possiamo concludere anche oggi se ti interessa.
ecco beh.. la consegna a mano è piuttosto impossibile dato ke io abito in calabria..
per le spese puoi fare benissimo un paccocelere3.. costa 7€ e mi arriva in 3 giorni lavorativi.. se vuoi posso pagare in anticipo con ricarica postepay.. se ce l'hai.. altrimenti un vaglia postale..
se mi fai 20€ spese incluse me lo prendo al volo...
mi informo un attimo sulle spedizioni, comunque penso che si possa fare, andrebbe bene anche postepay
con supergiangi ho già parlato in privato, non mi serve quello che scambia
no mi dispiace ma non spedisco, troppi impegni con l'università e non ne vale la pena visto il guadagno minimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.