View Full Version : Sostituzione pasta processore / dissipatore
Salve! :)
Ho il portatile che credo abbia bisogno di una pulizia apprefondita perchè mi pare scaldi per niente...
Mi chiedevo se faccio danni sostituendo la pasta (se c'è) del procio con una di mia proprietà :mbe:
Salve! :)
Ho il portatile che credo abbia bisogno di una pulizia apprefondita perchè mi pare scaldi per niente...
Mi chiedevo se faccio danni sostituendo la pasta (se c'è) del procio con una di mia proprietà :mbe:
se è di buona qualità decisamente no, però smontandolo decade la garanzia (se l'ha ancora)...
E' di buona qualità ma non ho smontato tutto fino alla CPU, troppa roba delicata per i miei gusti :D
Ho dato però una bella passata con l'aria compressa: speriamo la ventola si accenda di meno ;)
E' di buona qualità ma non ho smontato tutto fino alla CPU, troppa roba delicata per i miei gusti :D
Ho dato però una bella passata con l'aria compressa: speriamo la ventola si accenda di meno ;)
c'era molta "immondizia"?
in commercio ci sono arie compresse che contengono un additivo antistatico... ma immagino tu abbia già richiuso il tutto :)
L'immondizia era presente in pochi punti ma niente di preoccupante :D
L'avevo già fatto aprire da un mio amico che me l'aveva lavato stirato :)
Ho riavvitato però una delle 4 viti che tenevano appoggiato il dissipatore alla CPU e adesso mi pare le cose siano migliorate :fagiano: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.