View Full Version : Fifa Manager 2006 - TCM 06 [Thread Ufficiale]
Ragazzi il gioco è uscito, avanti con i commenti.
ciccio83a
12-10-2005, 12:23
Con la configurazione in sign quando ci sono repentini cambi di gioco con rilanci o comunque in genere quando si cambia telecamera mi fa degli scatti, succede anche a voi?
Ps: gioco a 1280*1024 dettagli medi con 60 fps tranne in quei momenti in cui mi scatta...
Ma è uscito anche in ITA ???
Stasera provo e vi faccio sapere le mie prestazioni con la configurazione che vedete in sign...
Poi quelle di un amd 4000 + 7800gtx TOP della asus.
Saluti.
Dragon83
12-10-2005, 19:08
ragazzi l'ho preso e mi sembra ottimo
ma una cosa.... possibile che sia solo in inglese?
e l'ho comprato in un negozio..........
cosa posso fare?
sbomberino
12-10-2005, 19:26
ma com'è?
commenti?
sfrutta il motore di fifa2006 per le partite? si "aggancia" a fifa2006 come per gli altri capitoli?
Ragazzi... Si il gioco è il classico fifa...
Giocabilità abbastanza buona e realismo pure...
L'unica cosa che non mi è piaciuto riguarda la gestione dei dettagli...
Ci sono solo 5 o 6 opzioni da configurare e nient'altro...
Mi aspettavo una cosa un po' più curata...
E cmq secondo me non ci vogliono "super-pc" per giocare con questo titolo...
Io a 1024x768... Gioco con tutti i dettagli possibili al massimo fluidissimo...
Magari stasera monto il 19" e provo a 1600x1200 ma non penso che cambi molto la cosa...
Saluti.
ciccio83a
13-10-2005, 14:54
Ragazzi... Si il gioco è il classico fifa...
Giocabilità abbastanza buona e realismo pure...
L'unica cosa che non mi è piaciuto riguarda la gestione dei dettagli...
Ci sono solo 5 o 6 opzioni da configurare e nient'altro...
Mi aspettavo una cosa un po' più curata...
E cmq secondo me non ci vogliono "super-pc" per giocare con questo titolo...
Io a 1024x768... Gioco con tutti i dettagli possibili al massimo fluidissimo...
Magari stasera monto il 19" e provo a 1600x1200 ma non penso che cambi molto la cosa...
Saluti.
Per quanto mi riguarda forse il problema sta nella ram, ho solo 512 Mb.
Perchè con la mia config gioco a 1280*1024 dettagli al massimo senza problemi, tranne nelle rimesse e ogni tanto nei cambi veloci di gioco...
Quà non si stà parlando di fifa 2006 (la simulazione 3D ) ma di Fifa MANAGER 2006 ovvero Total Club Manager 2006 che è un manageriale.
nn sembra male....mi sa che lo compro :p
Semplicemente il miglior manageriale del momento..Stupendo! PErfetto in ogni dettaglio..se si decide di occuparsi di tutto è veramente complesso..Bel gioco da avere assolutamente per i patiti del genere :D :D :D
Meglio di footballa manager? :mbe:
Il demo è anche in italiano?
Dragon83
17-10-2005, 11:50
a me personalmente stà piacendo molto
Il demo è anche in italiano?
NO
Qualcuno di voi potrebbe postare qualche bella tattica che funzioni bene ???
grazie.
Sinceramente è un bel gioco, un avversario temibile sicuramente per Football Manager 2006... meno tempi di caricamento, grafica piu carina, con partite in 3d e alcune piccole chicche quali il quotidiano della settimana con notizie e news, spese extra ( es. si è rotto il pulmman della squadra e bisogna ripararlo oppure i bagni dello stadio sono guasti e vanno cambiati ), ottima anche la gestione del merchandising ecc ecc... veramente un bel manageriale..
L'unica pecca sta nel fatto che ancora nn ho visto uno 0-0 ( sia per la mia partita della mia squadra che per le altre squadre )
Trinità2005
28-10-2005, 13:47
Se guardate nella sezione mercatino .. sto vendendo football manager 2006, ancora imballato zona firenze.
Ho comprato questo fantastico gioco ed onestamente lo trovo ancora meglio di Football Manager 2006.
Seguo la SI da anni ed onestamente sn forse più bravi a ricreare un gioco quanto più simile alle dinamiche calcistiche.
La EA sports invece ha tirato fuori un prodotto stratosferico,forse nn il massimo in quanto alla pertinenza con la realtà calcistica (contratti,trasferimenti) però è molto più manageriale di tanti altri.
Posso decidere i prezzi dei biglietti o l'ampliamente dello stadio.Posso quotare in borsa la società oppure decidere di cambiare gli sponsor.Insomma,nn manca proprio niente.Se poi decidiamo di guardare una partita,bhè allora li si rimane a bocca aperto....immagini 3d...roba da sogno.Sembra realmente di essere il Manager della squadra.
Un applauso con lode alla EA,secondo me,hanno tirato fuori un gioco davvero interessante.
nonono :O
Ci sto giocando da 1 settimana, ma appena avro' FM06 lo mettero' da parte.
PRO
-partita in 3D resa bene e + accattivante di FM
-possibilita' di velocizzare la partita, passare alle sole azioni o al 2d, richiamare in qualsiasi momento il replay in 2d dall'inizio della partita, per verificare magari un fuorigioco non fischiato...
-alcune chicche e scelte nelle statistiche ed informazioni che ci starebbero bene in FM06
-In + di FM ha la gestione economica di stadio-merchandising-ecc. ( che si puo' decidere di lasciare fare alla cpu per dedicarsi solo come allenatore
CONTRO
-Gravi mancanze di informazioni da farmi ammattire...sono talmente abituato a FM che si puo' tenere sotto controllo ogni informazione facilmente.
-AI nella partita non perfetta, troppe volte i giocatori finiscono con palla fuori dal campo stupidamente.
Devo dire che è fatto bene ma ha delle pecche...non si possono consultare tutte le statistiche anche riguardo al proprio campionato...nella coppa del mondo non si possono vedere le partite delle nazionali...mancano le comproprietà...sarebbe bello avere una fusione tra football manager e fifa manager :mc:
lightjay2000
30-07-2007, 01:42
Ciao ragazzi, ma è vero che in questo gioco non si può interagire col joistick ma solo assistere alla partita?
poi volevo sapere: è vero che esistono anche i club di serie D nel gioco e che si possono scegliere?
E' solo un manageriale, niente joystick
Serie D? non ricordo, ma mi sembra molto strano.
Normalmente in italia arrivano alla serie B + squadre di minori ma non so se si puo' partecipare ad esempio ad una serie C.
Forse nel vecchio PC Calcio si poteva anche giocare.
Di sicuro lo si poteva nel vecchissimo e mitico player manager su amiga ( reperibile in emulazione su pc )
So che sono uscite delle patch, una italiana che aggiorna il gioco e inserisce anche molti campionati, in Italia arriva alla c2 mi sembra.
lightjay2000
26-08-2007, 17:48
So che sono uscite delle patch, una italiana che aggiorna il gioco e inserisce anche molti campionati, in Italia arriva alla c2 mi sembra.
Beh... io credo che arriva oltre la C2 perché c'è anche la squadra del Taurianova (mio paese)! :eek:
Una cosa..... ma perché hanno fatto in modo che le partite vanno troppo veloce? Bruttina come cosa...
lightjay2000
30-12-2007, 13:46
Ciao ragazzi mi succedono delle cose che sanno un po' di bug... o forse mi sbaglio...
Quando do all'assistente il compito di scegliere la formazione contro una squadra a volte mi mette tipo tre giocatori al centrocampo (uno al centro e gli altri due tipo sulla fascia sinistra del centrocampo) e la fascia destra del centrocampo rimane completamente sguarnita......come mai? Lo fa anche a voi?
lightjay2000
09-01-2008, 17:54
Ciao ragazzi mi succedono delle cose che sanno un po' di bug... o forse mi sbaglio...
Quando do all'assistente il compito di scegliere la formazione contro una squadra a volte mi mette tipo tre giocatori al centrocampo (uno al centro e gli altri due tipo sulla fascia sinistra del centrocampo) e la fascia destra del centrocampo rimane completamente sguarnita......come mai? Lo fa anche a voi?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.