View Full Version : PC x Simulazioni
Salve ragazzi!!!
Sono nuovo del forum ed il mio utilizzo del pc è prettamente finalizzato alla simulazione di volo (FS).
Seguendo i vs consigli è imminente l'acquisto di un procio 3200+ venice con MB asus A8N Sli e HD 200Gb Sata lasciando per ora la Sk Video 9800Pro 128Mb e 1G di Ram
Secondo voi può andar bene come configurazione per il mio utilizzo?
Sarei intenzionato ad overcloccare il Procio, ma essendo completamente a digiuno di come operare in sicurezza chiederò, una volta in possesso del nuovo acquisto, qualche consiglio a riguardo.
Grazie in anticipo x vs consigli!!!
OverClocK79®
12-10-2005, 14:35
ma adesso che cpu hai????
perchè spesso è la skvideo il limite nn la cpu
BYEZZZZZZZZZZZZ
BYEZZZZZZZZZZZZ
Quoto,Ben arrivato nel Forum "brò".. :)
Ciao ;)
walter89
12-10-2005, 15:09
Ora come ora con le nuove generazioni di scheda video la potenza è più che sufficiente con una scheda video. Penso quindi che lo sli sia inutile: io mi prenderei una bella DFI NF4 Ultra D 140 € iva inclusa.
Ciao e ben arrivato nel forum.
BYEZZZZZZZZZZZZ
/////////////////////////////////////////
ora la mia CPU è un AMD K7 1800+!!!!! (potrei overcloccarlo per fare un pò di pratica??
Anche io uso il PC per la simulazione di volo (Il-2 Sturmovik serie) e come vedi dalla mia firma ho una configurazione simile alla tua (ma con scheda video meno performante).
Io mi trovo molto bene, ma per migliorare il tutto affiderò la grafica ad una nuova VGA ma già la 9600XT fa il suo lavoro egregiamente a 1024x768 con qualche effetto abilitato!
Scusa ma non ti conviene passare a PCI-Express?
Ciao!
Allora A8N-Sli e 9800pro agp non vanno daccordo,prendi una mainboard su chipset ULi dovrebbe uscire a giorni la abit che è molto buona!
OverClocK79®
12-10-2005, 19:36
infatti se nn hai molto budget...
la soluzione Uli ti da la possibilità di passare a PCI-E un domani.....
mantenendo ora la tua AGP
BYEZZZZZZZZZZZ
Facendo un piccolo riepilogo.....mi state consigliando che se non posso cambiare la scheda Video 9800 pro devo scegliere una M/B con chipset Uli, altrimenti ho come alternativa solo quella di cambiare la sk video?
Però, Ho sentito parlare della As Rock 939 dual SataII...... che differenze ci sono con il nuovo chipset Uli?? Quale mi conviene???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.